UmbertoBozza L'ip pubblico viene impostato automaticamente da Fastweb ? O va inserito da qualche parte
Veehxia UmbertoBozza L'ip pubblico viene impostato automaticamente da Fastweb ? O va inserito da qualche parte Il modem si riavvia solitamente in automatico nel momento in cui Fastweb te lo assegna. GiorgiaSinatra Lo statico inizia con 93.45…. E quello precedente era 193…… Forse intendi 192, che è l'IP della console nella tua rete locale. Quello rimarrà sempre uguale, è il tuo indirizzo verso l'esterno a cambiar.
GiorgiaSinatra Veehxia si, scusa, 192. Adesso sembra si connetta ma comunque il problema mi sembra sia peggiore nelle ore serali. Bisognerà vedere stasera verso le 5 pm…
UmbertoBozza Scusate ragazzi ( play 5) Una volta attivato IP PUBBLICO SU MODEM NEXXT DI FASTWEB , c'è altro da fare ??
Matte2491 Si è corretto inizia con 93..ma è tornato a fallire la connessione con psn..io non so più cosa fare
Matte2491 Ad esempio ora ho aperto Fifa ed è connesso..ma se apro death stranding no..cioè è totalmente casuale
UmbertoBozza Matte2491 facendo verifica di connessione con la play mi da continuamente un errore di DNS e non si connette al PSN
UmbertoBozza A me si continua a disconnettere Un momento va e un altro no Non so che altro fare onestamente
GiorgiaSinatra A me ieri l’assistenza ha detto dì chiamare Sony e dire ‘ che vuoi avere una configurazione manuale, l'automatica non sta funzionando, non va cercare i DNS correttamente dal modem ma li prende per conto suo’ …… a me sembra una strxxxxxa… ma se può aiutare…. Io adesso sono fuori ma proverò più tardi.. 🤷🏼♀️
UmbertoBozza GiorgiaSinatra è una caxxata! Anche a me hanno detto così ma mi pare assurdo!! Ora mi hanno detto che verificando la linea risulta INSTABILE!! Per la cronaca linea Fastweb attivata da 3 giorni ... già mi manca la TIM😢
GiorgiaSinatra UmbertoBozza io sto seriamente pensando dì cambiare gestore. Sta cosa mi sta facendo veramente girare non poco le scatole. Comunque io ho avuto la linea funzionante per mesi e mesi. Sto problema si è presentato da solo 5 gg. Però è assurdo che non sappiano cosa sta succedendo. A breve li minaccio che cambio gestore e vediamo se cambiano registro.
Matte2491 L’unica mia speranza è questa: l’operatore sabato mi ha detto che mi avrebbero data conferma di attivazione in 3 giorni. In effetti dall’app in richieste di assistenza risulta ancora in elaborazione Che non sia completamente funzionante ancora?
GiorgiaSinatra Matte2491 ah ok. A me è arrivato ieri. Magari il tuo non è ancora attivo. 🤷🏼♀️ Comunque oggi se non funziona vedo di minacciarli sul serio. A voi continua a dare errore DNS?