Problema PSN con PlayStation 5 e Fastweb
[cancellato]
Matte2491
https://www.playstation.com/it-it/support/error-codes/ps5/nw-102314-1/
Vedi se può esserti d'aiuto .
Purtroppo ho già seguito quella guida ma non è cambiato nulla, ho anche aperto le porte sul nexxt
Ma tra l’altro, come posso contattare PlayStation?? Sulla pagina assistenza ci sono solo guide, neanche un numero di telefono
- Modificato
Veehxia si ho provato open dns ma non è cambiato nulla.
Qualche ora fa mi ha fatto accedere , il che è pure peggio, perché se si risolve da solo e a volte ritorna non riesco a capire come risolvere in maniera definitiva
Comunque secondo me c’entra Fastweb, perché la prima cosa che ho dovuto fare nella casa nuova è stata proprio inserire i dns Google, altrimenti mi restituiva proprio questo errore.
Veehxia scusa l’ignoranza
, come verifico se ce l’ho già? E ha un costo?
Stesso identico problema da due o tre giorni. Ha sempre funzionato (utente da circa un mese e mezzo).
Lunedì proverò a chiamare la Sony ma non so più dove sbattere la testa.
idoktorz ti ringrazio, allora qualcosa c’è . Speravo di non essere il solo. Anche tu con Fastweb?
Veehxia di sicuro non l’ho chiesto, quindi se non lo fanno in automatico di sicuro è privato. Proverò a chiederlo e vedo se cambia qualcosa , anche se non capisco perché fino a 2 o 3 giorni fa non mi aveva mai fatto storie
idoktorz ok chiesto anche io e mi ha detto che la cosa è irreversibile e sarà atttivo in circa 3 giorni. Ma l’ip sarà sempre dinamico?
Incredibile ma a me è già attivo l’iP pubblico da ieri sera, ora la ps5 non mi da più nessun problema!
Frak10 io ho chiesto ieri sera alle ore 22 l’ip pubblico e stamattina lo avevo gia! Stamattina ho provato e la ps5 si connetteva correttamente