Purtroppo ho già seguito quella guida ma non è cambiato nulla, ho anche aperto le porte sul nexxt

    Matte2491 Purtroppo ho già seguito quella guida ma non è cambiato nulla, ho anche aperto le porte sul nexxt

    Se non hai richiesto l'ip pubblico è totalmente inutile l'apertura delle porte.

      Nick1997 ok, però comunque è strano che fino all'altro giorno funzionasse tutto e ora no. qualunque gioco apro mi dice che non sono connesso al PSN. dalle impostazioni sono correttamente connesso a Fastweb ma ho errore DNS per quanto riguarda il Playstation Network

        Ma tra l’altro, come posso contattare PlayStation?? Sulla pagina assistenza ci sono solo guide, neanche un numero di telefono

        • Veehxia ha risposto a questo messaggio

          Matte2491 Il numero è 0236009081 ma a meno che non devi richiedere una riparazione in garanzia non ti potranno aiutar.
          Hai già provato a impostar manualmente i DNS sulla PS5 con qualcosa di diverso da quelli di Google?

            Veehxia si ho provato open dns ma non è cambiato nulla.
            Qualche ora fa mi ha fatto accedere , il che è pure peggio, perché se si risolve da solo e a volte ritorna non riesco a capire come risolvere in maniera definitiva
            Comunque secondo me c’entra Fastweb, perché la prima cosa che ho dovuto fare nella casa nuova è stata proprio inserire i dns Google, altrimenti mi restituiva proprio questo errore.

            • Veehxia ha risposto a questo messaggio

              Matte2491 Comunque secondo me c’entra Fastweb,

              Se non l'hai già fatto, richiedi di aver IP pubblico

                Veehxia scusa l’ignoranza
                , come verifico se ce l’ho già? E ha un costo?

                • Veehxia ha risposto a questo messaggio

                  Matte2491 E ha un costo?

                  Non dovrebbe, da quello che so.

                  Matte2491 come verifico se ce l’ho già?

                  Controlla se il tuo indirizzo IP nella pagina del modem è lo stesso che vedi comparire ad esempio quando effettui uno speedtest.

                    Stesso identico problema da due o tre giorni. Ha sempre funzionato (utente da circa un mese e mezzo).
                    Lunedì proverò a chiamare la Sony ma non so più dove sbattere la testa.

                      idoktorz ti ringrazio, allora qualcosa c’è . Speravo di non essere il solo. Anche tu con Fastweb?

                      Veehxia di sicuro non l’ho chiesto, quindi se non lo fanno in automatico di sicuro è privato. Proverò a chiederlo e vedo se cambia qualcosa , anche se non capisco perché fino a 2 o 3 giorni fa non mi aveva mai fatto storie

                        Matte2491 si anche io Fastweb. Ho contattato loro e mi dicono non esserci problemi. Ho richiesto via chat ip pubblico. Tra 48h sapremo!

                          idoktorz ok chiesto anche io e mi ha detto che la cosa è irreversibile e sarà atttivo in circa 3 giorni. Ma l’ip sarà sempre dinamico?

                          • Ataru ha risposto a questo messaggio

                            Incredibile ma a me è già attivo l’iP pubblico da ieri sera, ora la ps5 non mi da più nessun problema!

                            Matte2491
                            È vergognoso, anche a me stesso problema. 15 amici con l play 5 è solo io che ho Fastweb riscontro questi problemi. Osceno? Mi sa che disdirò la compagnia fastweb

                              Frak10 Prova anche tu a richiedere IP pubblico, se non l'hai già fatto.

                              Frak10 io ho chiesto ieri sera alle ore 22 l’ip pubblico e stamattina lo avevo gia! Stamattina ho provato e la ps5 si connetteva correttamente

                              Ciao Ragazzi, anche io stesso problema com Fastweb NEXXT e play 5
                              si connette e disconnette continuamente dal PSN.
                              Come avete risolto ?

                              Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                              ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile