[cancellato]
Matte2491
https://www.playstation.com/it-it/support/error-codes/ps5/nw-102314-1/
Vedi se può esserti d'aiuto .
Matte2491
https://www.playstation.com/it-it/support/error-codes/ps5/nw-102314-1/
Vedi se può esserti d'aiuto .
Purtroppo ho già seguito quella guida ma non è cambiato nulla, ho anche aperto le porte sul nexxt
Ma tra l’altro, come posso contattare PlayStation?? Sulla pagina assistenza ci sono solo guide, neanche un numero di telefono
Veehxia si ho provato open dns ma non è cambiato nulla.
Qualche ora fa mi ha fatto accedere , il che è pure peggio, perché se si risolve da solo e a volte ritorna non riesco a capire come risolvere in maniera definitiva
Comunque secondo me c’entra Fastweb, perché la prima cosa che ho dovuto fare nella casa nuova è stata proprio inserire i dns Google, altrimenti mi restituiva proprio questo errore.
Veehxia scusa l’ignoranza
, come verifico se ce l’ho già? E ha un costo?
Stesso identico problema da due o tre giorni. Ha sempre funzionato (utente da circa un mese e mezzo).
Lunedì proverò a chiamare la Sony ma non so più dove sbattere la testa.
idoktorz ti ringrazio, allora qualcosa c’è . Speravo di non essere il solo. Anche tu con Fastweb?
Veehxia di sicuro non l’ho chiesto, quindi se non lo fanno in automatico di sicuro è privato. Proverò a chiederlo e vedo se cambia qualcosa , anche se non capisco perché fino a 2 o 3 giorni fa non mi aveva mai fatto storie
idoktorz ok chiesto anche io e mi ha detto che la cosa è irreversibile e sarà atttivo in circa 3 giorni. Ma l’ip sarà sempre dinamico?
Incredibile ma a me è già attivo l’iP pubblico da ieri sera, ora la ps5 non mi da più nessun problema!
Frak10 io ho chiesto ieri sera alle ore 22 l’ip pubblico e stamattina lo avevo gia! Stamattina ho provato e la ps5 si connetteva correttamente
Ciao Ragazzi, anche io stesso problema com Fastweb NEXXT e play 5
si connette e disconnette continuamente dal PSN.
Come avete risolto ?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈