Maaafre MassimilianoFrabetti Grandissimo e grazie pee aver condiviso con noi, sembra andare pee ora!!
NicolaPeruzzi MassimilianoFrabetti stasera faccio un altro test, ma considerato che ieri ho giocato dalle 21.30 alle 00.30 senza mezza interruzione nella linea, son vicino a cantare vittoria. Grazie davvero tantissimo per la condivisione. :-)
Heller98 Questa mattina anche con tim il problema sembra essersi risolto e la connessione funzionava senza problemi, speriamo sia finita!
GiorgiaSinatra A me, come tutte le sere, verso le 17.30, ha ricominciato a farlo. Io sto diventando pazza, giuro. Continuo a chiamare l’assistenza e nessuno mi risponde seriamente. Hanno sempre una scusa diversa. Che pagliacciata
GiorgiaSinatra Maaafre si si, già da qualche giorno. Ogni tanto si riprende e ogni tanto fa sto scherzo.
Numbor Purtroppo da PC ancora non va, o meglio funziona 1 volta su 10... Ho FTTC TIM con un router fritz, sul mio pc ho settato i dns di google, provato a disabilitare i firewall di windows e del fritz, mettere il PC pericolosamente esposto su internet, ma niente... Qualche minuto fa provando a lanciare un gioco e' apparso questo: e poi ha funzionato.. Ho successivamente riprovato lo stesso gioco... E non ha piu' funzionato.. ;-(
GiorgiaSinatra Maaafre io sempre verso sera dalle 17 in poi devo lottare. Considerando che non è solo Fastweb il problema non so nemmeno se mi conviene disdire e cambiare a questo punto… o aspettare che risolvano.
Numbor Giusto per curiosita' ho fatto qualche prova tramite hotspot (vodafone) e una vpn, in entrambi i test ha funzionato al primo colpo. Sembrerebbe quindi qualcosa legato all'infrastruttura TIM e derivate.
Rob829 Matte2491 anche io in ste 2 settimane sto avendo il tuo stesso problema. Ho aperto tutte le porte e ho fatto mettere un IP pubblico, continuo ad avere problemi lo stesso e se chiami quelli di fastweb non ti sanno risolvere il problema, la sony pure. Quindi boh non si sa cosa fare.
GiuseppeToscano MassimilianoFrabetti Ciao Massimiliano. Non riesco a dettare le impostazioni sul lato “PlayStation” Configura connessione a internet- configura manualmente - usa Wi-Fi - inserisci manualmente - impostazioni DNS - ma poi non mi fa salvare il DNS PRIMARIO E SECONDARIO perché non posso selezionare la casella “fine”
LucaCabua Matte2491 come hai risolto? io ho richiesto ip pubblico e statico ma sono ancora in alto mare