Nuovi comuni coperti da OF nelle aree bianche 29/10/2021
Galati Mamertino (ME) si sa qualcosa sul PCN? grazie anticipatamente..
Ripi (FR) era stato escluso dal piano BUL perché oggetto di intervento diretto precedente Infratel/TIM. Mi sono perso qualcosa?
Cles mi pare impossibile davvero... devono ancora mettere gli armadi dei Cno.. e completare i lavori
dariuccio83 UI al confine con Boville Ernica.
Buonasera, nell’elenco ho letto il comune di Giovinazzo (BARI) per quanto riguarda la FTTH. Nello specifico che vuol dire? che a breve sarà attivabile? Che io sappia nel mio comune a parte l’FTTC non c’è altro, purtroppo… qualcuno può spiegarmi meglio per favore? Grazie mille!
- Modificato
GiuseppeLeanza Abiti in una delle UI con il pallino NERO (non grigio, verde, blu)?
Del tuo comune si parla comunque quì https://forum.fibra.click/d/24430-copertura-ftth-giovinazzo-ba/ e quì https://forum.fibra.click/d/23588-tempistiche-ftth/
@andreagdipaolo per il comune Marano sul Panaro (MO) sai qualcosa per FWA? Orami è una vita che hanno installato le BTS e chiuso i lavori..
Abito esattamente dalla parte opposta dei pallini neri
- Modificato
Salve, sopra c'è il mio comune, Sarcedo, quando sarebbe prevista la vendite e chi bisogna contattare.
Grazie
Ho inserito i comuni rilegati e non rilegati FTTH.
Più tardi anche FWA (ma tanto interessano a pochi)
gianni2913 Contatta un venditore del forum per maggiori info. Io sono un venditore del forum.
- Modificato
andreagdipaolo Apertura comune FTTH parziale
Hanno cambiato idea sull'aprire tutto il comune insieme?
Son tanti 180 comuni
- Modificato
edofullo no sono i residui di cantieri di altri comuni, si tratta di poche decine di ui...
Solo ed ovviamente per fare numero.
- Modificato
andreagdipaolo Ma Cotignola (RA) in FTTH risulta vendibile già tutta e già collegata a PCN? Vorrebbe dire finita prima dei tempi. So che Sirti stava lavorando ma non credevo avesse già finito. Grazie
- Modificato
Mah, il mio comune ( Valdisotto ) è in lista come lavori completati, peccato che nella mia frazione, di operai che posano cavi non ne ho visti.
Le altre frazioni del comune sono cablate, la mia no, anche perché come lavori siamo stati messi con il comune limitrofo di Bormio...anche lui con i lavori conclusi...ma con il PCN ancora in lavorazione...
C'è qualcosa che non quadra..o qualquadra che non cosa....
simonebortolin Sei sicuro della tua affermazione?
Perchè tra i comuni aggiunti con "parziale" si trova pure il mio Longiano con (stando hai dati del sito di OF) 3008 UI, inoltre guardando la mappa del sito BUL, vi sono molte decine di "pallini" sulle case.
Lupo non è detto che tutto il comune sia attivabile.
- Dimensione
andreagdipaolo Mursley Segnalo che il nostro tool di verifica copertura che trovate qui include già tutti i nuovi comuni e vi indica anche se l'indirizzo è collegabile da subito oppure c'è da attendere il rilegamento del PCN
edofullo Hanno cambiato idea sull'aprire tutto il comune insieme?
Sono UI a bordo confine, coperte da cantieri di comuni limitrofi.
silvanospada Ma Cotignola (RA) in FTTH risulta vendibile già tutta e già collegata a PCN?
Cotignola è tutta vendibile, anche Barbiano. PCN rilegato.
Conselice ha un paio di UI al confine con Lugo.
Ho appena finito di aggiornare l'elenco FWA con i comuni non rilegati.
Adesso i dati sono completi e, salvo errori di trascrizione e interpretazione, corretti.