andreagdipaolo EmilioCapuano Dovrebbero cambiare tutti i router e gli ONT. Non so quanto senso abbia.
Luke_Developer davidew mai ricevuto è passato circa un mese dall attivazione..solo l email da parte di sky
davidew Luke_Developer Email in cui veniva fatta menzione del buono? Io neanche quella. Sono passati 45 giorni dall'attivazione e il termine per la ricezione del buono era 30 giorni dall'attivazione
Luke_Developer davidew si ti arriva una email e poi ti rimanda sul sito sky dove devi cliccare per riscattare il buono, ma in realtà non lo riscatti ma ti dice che ci vogliono tipo 180 giorni o più per essere emesso
davidew Luke_Developer CREDO che questa sia un'altra promozione successiva a quella di Halloween. E che quella di Halloween fosse del negozio di @federicof, mentre quella a cui hai aderito tu sia di Sky stessa... spiegherebbe per quale motivo io non ho ricevuto nessuna mail del genere
davidew Luke_Developer A questo punto sarebbe bello se @federicof facesse un po' di chiarezza. Avrei voluto risolvere con lui via messaggi privati, ma, visto che su Whatsapp non risponde da oltre due settimane e che ormai sono passati 15 giorni dal termine massimo da lui indicato per la ricezione del buono, sposto la discussione qui sul forum
federicof Arrivo con tutti, scusate il ritardo! Giornate sotto Natale intese, preso qualche giorno di "riposo". Da ieri ho iniziato a rispondere / riprendere tutti i temi in sospeso. Conto di mettermi in pari andare a sera =)
federicof @davidew Fatto! @Luke_Developer nel tuo caso invece sollecitato, perché quello lo mando Sky direttamente. 🙂