[cancellato] MattCross ok e hai risolto o ancora nulla? ricordati che l' username è il numero di telefono
Marcone Con W3, se non metti anche l'URI, non si aggancia. Ne avevano già parlato da qualche parte. Non so con gli altri ISP se sia fondamentale o meno.
Marcone MattCross https://forum.fibra.click/d/16395-modem-tim-in-uso-con-altro-operatoree-davvero-un-modem-libero
andrea2166 MattCross se vuoi posso mandare la mia configurazione manuale di tim, non so quanto possa aiutare però...
MattCross andrea2166 beastlukas grazie ragazzi con le vostre dritte direi di aver risolto ! or mi da tutte le luci verdi, e mi da account registrato
beastlukas MattCross I campi UserName, URI e DisplayName mettili tutti uguali con lo stesso valore che usi per UserName.
[cancellato] MattCross top, sisi. Posso chiederti cortesemente di mandarmi una mail con i passaggi ed eventualmente immagini della procedura così preparo una guida a futura memoria? Purtroppo non avendo dei tim hub in azienda non riusciamo a replicare la situazione Ti ringrazio infinitamente