MattCross come da titolo sapete come si fa a impostare su PianetaFibra - i parametri della linea del telefono sul TimHub libero?
Giann Devi prima di tutto sbloccare il timhub per ogni operatore, e poi se non sbaglio nella tua area riservata ci sono i parametri da configurare. Altrimenti magari @[cancellato] sicuramente ti saprà dare una mano!
[cancellato] Non ho mai visto un tim hub in vita mia, ma se l' hai sbloccato dovresti avere una sezione voip, postaci degli screen che vediamo. I parametri sono tutti indicati in area clienti e come sunto nell' email di conferma migrazione email. Prest attenzione alla porta che non è la standard 5060, ma 5062
MattCross qui un po come l ho impostata, per nella schermata generale nella linea telefono mi dice "account non registrato:1"
andrea2166 MattCross se vuoi posso mandare la mia configurazione manuale di tim, non so quanto possa aiutare però...
beastlukas MattCross I campi UserName, URI e DisplayName mettili tutti uguali con lo stesso valore che usi per UserName.
[cancellato] Come proxy primario prova a mattere sempre l'hostname voipnet..... Poi dovresti da qualche parte poter inserire username e password che ti abbiamo mandato. Forse nel profilo?
[cancellato] MattCross ok e hai risolto o ancora nulla? ricordati che l' username è il numero di telefono
Marcone Con W3, se non metti anche l'URI, non si aggancia. Ne avevano già parlato da qualche parte. Non so con gli altri ISP se sia fondamentale o meno.
Marcone MattCross https://forum.fibra.click/d/16395-modem-tim-in-uso-con-altro-operatoree-davvero-un-modem-libero
MattCross andrea2166 beastlukas grazie ragazzi con le vostre dritte direi di aver risolto ! or mi da tutte le luci verdi, e mi da account registrato