[cancellato] FedeCv1987 Che fastweb su Openfiber fa schifo come ripetuto più volte qui sul forum. Su OF ci sono Sky,W3,Vodafone,Tiscali e altri 1000 operatori che vanno meglio di Fastweb
Jenny Stamattina ennesima telefonata, ma stavolta ho trovato l'operatrice giusta "effettivamente lei è senza linea da quando c'è stato il passaggio, le apro una segnalazione guasto" Alleluja!!! Incrociamo le dita
Jenny AleS già...ma la mia amica con un altro operatore non va molto meglio...anzi...io sono fastweb dal 2008 e grossi grossi problemi non ne ho mai avuti...speriamo di risolvere anche questa
Jenny Alle 00.48 di oggi sono allo stesso punto di prima....niente linea. Ho richiamato il call center e nessuno ha aperto niente perché fino a quando non viene chiuso il "collaudo" di telecom non possono aprire nulla.......follia
MentalBreach Jenny Risposta data completamente a caso: Telecom/TIM/FiberCop non c'entrano nulla. Se in casa hai lo "scatolotto" di Open Fiber (ovvero l'ONT), sei su rete Open Fiber, e la linea fisica è di gestione Open Fiber. In ogni caso, Fastweb non può fare niente se non inviare segnalazione ad Open Fiber. Ma prima avevi una linea con TIM ed hai fatto la migrazione a Fastweb oppure è una nuova linea?
x_term Jenny io farei a questo punto una bella PEC a Fastweb, se non rispondono > Conciliaweb con provvedimento di urgenza. Altrimenti cambia operatore direttamente.
Jenny x_term pec già fatta..ne ho fatte due...nessuna risposta. Stavo pensando anche io a conciliaweb
Jenny Non c'è limite al peggio...oggi ho chiamato...mi hanno messo in attesa 10 minuti....poi è caduta la linea....quando ho riprovato a chiamare mi appariva il messaggio che stanno già lavorando al mio problema...di riprovare a chiamare da domani....ed è passato 1 altro giorno
[cancellato] Jenny Vai in conciliazione di urgenza e risolvi. Purtroppo Fastweb ha una assistenza clienti penosa....
Jenny risolto oggi il problema. avevo aperto un contenzioso su concilia web. magicamente Fastweb ha aperto il famoso ticket per guasto che prima "non poteva aprire" e in 24 ore è arrivato il tenico open fiber. 15 minuti di lavoro e tutto è tornato a funzionare. era saltato un giunto. il tecnico ha confermato che il collaudo telecom non esiste!