MircoT Jenny Ma può essere un problema incantina dove ha fatto il tutto? Perché qui i connettori sembrano ok può essere ovunque tra l'ont e la centrale. più probabilmente è sul lavoro fatto di recente, quindi dal roe/pte fino all'ont, quindi anche in cantina. se puoi controlla.
MentalBreach ag23900 Jenny Piccolo consiglio: se anche alla seconda chiamata ti dice di resettare e riavviare il modem/router, digli che lo hai fatto poco prima di chiamare l'assistenza perché sul sito Fastweb era consigliato così. Almeno risparmiate tempo in due; il problema é ben prima del modem/router.
Jenny ag23900 domani mattina richiamo. Visto che sono passate 24 ore dal guasto...voglio vedere cosa mi risponde a questo giro. Perché non sapendo più cosa dire ha chiuso dicendo che comunque è ancora in fase di collaudo e di aspettare 24 ore...che poi per collaudare cosa??? E per collaudare tolgono una rete funzionante???
Jenny MentalBreach allora diciamo che ho voluto resettare il modem in diretta per farle capire che non centrava nulla...
FedeCv1987 Ciao, piccola (spero) disavventura anche per me. I tecnici openfiber hanno fatto il loro, luci verdi su ONT ma modem fastweb con luce rossa lampeggiante. Per Openfiber tuuto regolare. Chiamano assistenza tecnica fastweb in mia presenza e gli dicono che c’è un problema generalizzato. Dicono di aspettare 2-3 giorni senza scollegare il modem che si connetterà automaticamente. Dall’app mi dice infatti che la linea non è ancora attiva. Questa storia non mi convince, partiamo malissimo. Se non risolvono in breve vado col recesso anticipato entro 14gg. Qualcuno sa darmi qualche informazione in più? Grazie mille
[cancellato] FedeCv1987 Che fastweb su Openfiber fa schifo come ripetuto più volte qui sul forum. Su OF ci sono Sky,W3,Vodafone,Tiscali e altri 1000 operatori che vanno meglio di Fastweb
Jenny Stamattina ennesima telefonata, ma stavolta ho trovato l'operatrice giusta "effettivamente lei è senza linea da quando c'è stato il passaggio, le apro una segnalazione guasto" Alleluja!!! Incrociamo le dita
Jenny AleS già...ma la mia amica con un altro operatore non va molto meglio...anzi...io sono fastweb dal 2008 e grossi grossi problemi non ne ho mai avuti...speriamo di risolvere anche questa
Jenny Alle 00.48 di oggi sono allo stesso punto di prima....niente linea. Ho richiamato il call center e nessuno ha aperto niente perché fino a quando non viene chiuso il "collaudo" di telecom non possono aprire nulla.......follia
MentalBreach Jenny Risposta data completamente a caso: Telecom/TIM/FiberCop non c'entrano nulla. Se in casa hai lo "scatolotto" di Open Fiber (ovvero l'ONT), sei su rete Open Fiber, e la linea fisica è di gestione Open Fiber. In ogni caso, Fastweb non può fare niente se non inviare segnalazione ad Open Fiber. Ma prima avevi una linea con TIM ed hai fatto la migrazione a Fastweb oppure è una nuova linea?
x_term Jenny io farei a questo punto una bella PEC a Fastweb, se non rispondono > Conciliaweb con provvedimento di urgenza. Altrimenti cambia operatore direttamente.
Jenny x_term pec già fatta..ne ho fatte due...nessuna risposta. Stavo pensando anche io a conciliaweb