Tiscali: Profilo 1000/300 su rete TIM?
Simo88 ma quando mai....
Simo88 eh si, facile a dirsi.
ma bisogna considerare i tempi """tecnici""" di chiusura contratto per poi aprirne un altro.
per altro poi c'è la questione del numero telefonico: per non perderlo andrebbe parcheggiato su un fornitore virtuale, tipo messagenet.
un delirio per chi lavora da remoto.
- Modificato
MircoT Dove rivendono la FTTH Tim ancora 100 mega in upload, ma prossimamente li passano in automatico a 300. L'ha confermato un negozio Tiscali su FB
Ma non so quanto convenga fare il passaggio, visto che al 90% anche tim prima o poi l'upgrade lo farà
Probabilmente chi ha 300 mega in upload con tiscali è sotto copertura open fiber
@Simo88 Hai ragione, anche a me se faccio la verifica con Tiscali esce FTTH 1000/300... non immaginavo!
@MircoT Se faccio verifica copertura con il mio indirizzo il mio URL è https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/nga-home/ultrainternet_fibra_1G_FTTH_lna/
Forse @andreagdipaolo può darci qualche info in più?
Che poi... è possibile ora fare la portabilità FTTH -> FTTH?
- Modificato
Ho separato prima che si mischino i messaggi...
A me continua ad uscire https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/vhome/ultrainternet_fibra_1G_FTTH_lna aprendo il pdf dice ancora 100 Mbps. Copertura TIM "modello fallimentare"/FiberCop
Ma siete davvero sicuri non ci sia anche OpenFiber?
Se non si ha la copertura di Open Fiber, Tiscali rivende l'offerta su rete Fibercop/Flashfiber con tutte le limitazioni del caso, essendo a tutti gli effetti un wholesale.
- Modificato
Tiscali non vende lo Z8, al momento.
Tutte le volte che leggete 1000/300 su vHome è semplicemente colpa di qualche ignorante che pensando di far prima ha copiato i dati delle linee OF e li ha incollati nei documenti o nel semaforo AGCOM delle altre FTTH.
TwinParadox su rete Fibercop/Flashfiber
*TIM.
edofullo Fastweb?
Pure su Fastweb è 1000/100
marko988 Dove rivendono la FTTH Tim ancora 100 mega in upload, ma prossimamente li passano in automatico a 300. L'ha confermato un negozio Tiscali su FB
Fino a quando non sarà realtà sono solo speculazioni. I negozi, me incluso, hanno tutto da guadagnare nel dire certe cose.
andreagdipaolo *TIM.
Grazie per la rettifica.
andreagdipaolo Tiscali non vende lo Z8, al momento.
Ho messo il mio numero di telefono nella sezione per farmi richiamare nel sito tiscali, ho richiesto se fosse possibile un aumento in upload da 100 a 300 anche chiudendo e riaprendo il contratto e mi è stato detto che è possibile, mi è stato confermato anche lo Z8. È quindi possibile arrivare a 300 o l'operatrice vuole solamente farmi aprire un contratto con lei? (attualmente non sono coperto da open fiber).
tommy28699 l'operatrice vuole solamente farmi aprire un contratto con lei? (attualmente non sono coperto da open fiber)
this, probably