Matwolf All'inizio potevo fare solo TIM anch'io, ora con il profilo 1000/300 mi viene indicato anche tiscali 😅

Simo88 1000/300 mi viene indicato anche tiscali

Ma siamo sicuri? Posta l'indirizzo della pagina dell'esito di verifica copertura.

Simo88 eh si, facile a dirsi.
      ma bisogna considerare i tempi """tecnici""" di chiusura contratto per poi aprirne un altro.
      per altro poi c'è la questione del numero telefonico: per non perderlo andrebbe parcheggiato su un fornitore virtuale, tipo messagenet.
      un delirio per chi lavora da remoto.

MircoT Ovviamente non è una scelta che possono fare tutti...

edofullo da me esce copertura tiscali 1000/100 (nga nella url).

MircoT Dove rivendono la FTTH Tim ancora 100 mega in upload, ma prossimamente li passano in automatico a 300. L'ha confermato un negozio Tiscali su FB

Ma non so quanto convenga fare il passaggio, visto che al 90% anche tim prima o poi l'upgrade lo farà

Probabilmente chi ha 300 mega in upload con tiscali è sotto copertura open fiber

Comunque anche a me se faccio verifica indirizzo, mi dà 300 in upload Tiscali... E io sono in vula. Boh

Poppo Sicuro non ci sia copertura OF o Fastweb?

Comunque rimaniamo in tema.

edofullo sono in vula Tim FF chiudo ot 😀

edofullo ha aggiunto il tag Tiscali e rimosso i tag TIM .

Se non si ha la copertura di Open Fiber, Tiscali rivende l'offerta su rete Fibercop/Flashfiber con tutte le limitazioni del caso, essendo a tutti gli effetti un wholesale.

Tiscali non vende lo Z8, al momento.
                  Tutte le volte che leggete 1000/300 su vHome è semplicemente colpa di qualche ignorante che pensando di far prima ha copiato i dati delle linee OF e li ha incollati nei documenti o nel semaforo AGCOM delle altre FTTH.

TwinParadox su rete Fibercop/Flashfiber

*TIM.

edofullo Fastweb?

Pure su Fastweb è 1000/100

marko988 Dove rivendono la FTTH Tim ancora 100 mega in upload, ma prossimamente li passano in automatico a 300. L'ha confermato un negozio Tiscali su FB

Fino a quando non sarà realtà sono solo speculazioni. I negozi, me incluso, hanno tutto da guadagnare nel dire certe cose.

3 mesi dopo

andreagdipaolo Tiscali non vende lo Z8, al momento.

Ho messo il mio numero di telefono nella sezione per farmi richiamare nel sito tiscali, ho richiesto se fosse possibile un aumento in upload da 100 a 300 anche chiudendo e riaprendo il contratto e mi è stato detto che è possibile, mi è stato confermato anche lo Z8. È quindi possibile arrivare a 300 o l'operatrice vuole solamente farmi aprire un contratto con lei? (attualmente non sono coperto da open fiber).

tommy28699 l'operatrice vuole solamente farmi aprire un contratto con lei? (attualmente non sono coperto da open fiber)

this, probably

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile