Ciao a tutti, riapro questa discussione perchè ho scoperto che oltre all'armadio a 500 metri dove arriva la fibra ce ne sta uno a meno di 200 metri da casa senza ONU
Ho controllato su diversi siti di verifica copertura gli altri civici della mia via andando in direzione di quell'armadio notando che sono tutti vendibili e collegati all'altro armadio (a 500 metri). Grazie a questo fantastico forum so che esistono degli armadi figli o derivati (anche se se ne parla poco), che dovrebbero collegarsi a un armadio principale e penso che le utenze della via in cui abito siano collegate a quell'armadio (vicino) per poi andare in quello lontano (se no non avrebbe senso di esistere). Tutti e due gli armadi hanno il numero 1 e perciò è impossibile capire dalla chiostrina a quale dei 2 sono collegato, intuisco quello più vicino. Secondo voi quello che penso è giusto o mi è sfuggito qualcosa? Se così fosse e un giorno installassero l'ONU all'armadio vicino, potrei venire attestato?

Questo è il mio palo con dei numeri che mi immagino essere quelli della chiostrina. Sono 388, 01 (armadio) e 38 (chiostrina) no derivata
Ho visto anche quelle dei vicini e cambia solo il numero della chiostrina mentre gli altri due sono sempre 388 e 01

L'armadio che si trova a 500 metri (489 metri esatti) con scritto RL1 e ONU attivato l'anno scorso

Questo è quello vicino che c'è da anni e oltre al numero 1 ci sta scritto 201-300 e 301-360
Vorranno dire qualcosa? Forse una serie di linee?
PS. Scusate se in certi punti sono andato OT