[cancellato] leo108 sempre disponibile per qualsiasi chiarimento. A Como abbiamo l' offerta Fibra 1000 Famiglia da 22,90€ . Nel tuo caso specifico, con la nostra soluzione puoi collegare direttamente il fritz alla fibra e, per la fonia usare la presa phone dello stesso così da togliere un apparato dalla configurazione. Per qualsiasi dubbio non esitare a scrivermi in privato 👌🏽
giuse56 leo108 io ho FTTH Dimensione con il loro router WiFi 6 e mi trovo benissimo. Se hai dispositivi WiFi 6 è una goduria usare la FTTH. Io ho scelto Dimensione per la trasparenza nei costi, la loro assistenza, ma soprattutto per diminuire il ping in gaming. Mi sono affidato a @giusgius che è davvero molto competente. Inoltre offrono connettività in IPv4 e IPv6, ma la parte che a me piace di più è la possibilità di avere un ip pubblico statico che a me serve per le cam etc. Però se non hai troppe esigenze puoi fare la promozione normale di 29,90 euro. Vincoli non c'è ne dovrebbero essere, però ti fanno pagare l'installazione (di 192 euro) a rate compreso nel prezzo per 48 mesi. Per maggiori informazioni affidati a @giusgius non so se fanno promozioni più convenienti. Però ti posso dire che configurare il modem libero è semplice da configurare perché le credenziali PPoE sono nell'area clienti. Il router lo collegheresti tramite cavo ethernet nella Wan del fritz e nella LAN del ONT.
rapie00 Io personalmente sono con Spadhausen e mi trovo benissimo Da febbraio mai un momento di down, per manutenzioni mi arriva una notifica via email, per upgrade importanti mi scrive direttamente @maggiore81 La banda c'è sempre ed anche il ping. Peculiarità della loro raccolta a Bologna, mi ha permesso di scansare i guasti centralizzati delle raccolte open stream a Milano nei mesi scorsi, e quindi quando tutti erano offline io navigavo come al solito
ErnyTech Sinceramente non sono molto contento dell'andamento che ha preso questa discussione, da un discussione legata ad una domanda tecnica ora abbiamo ottenuto una discussione riguardo le offerte commerciali di alcuni operatori "consigliati". Capisco che le motivazioni di tutti i partecipanti erano buone ma per la prossima volta cercare di evitare.
IlariaBressi leo108 la mia paura è proprio quella riguardo a Fastweb,il non farmi fare il passaggio,sinceramente poi mi è anche sembrato di capire che Fastweb Fastweb da priorità alla rete nella quale co-investe, quindi Fibercop. potresti attivare la loro FTTH direttamente dall'area clienti, già dal prossimo mese.
edofullo IlariaBressi Ho perso completamente il filo del discorso in questa discussione ma ad oggi Fastweb NON vende su FTTH FiberCop. Vende a volte FlashFiber (ma como non mi sembra sia nelle città ex-FF) ed alcune città su OpenFiber.
leo108 Ilaria ci ho provato,io risulto già coperto ma essendo loro cliente in FTTC non mi attivano ancora la fibra perché danno precedenza ai nuovi clienti. Ho chiamato il servizio clienti per disdire e passare ad altro operatore ma mi hanno fatto una contro offerta alla quale davvero non potevo dire di no. Ringrazio tutti per le risposte e terrò i contatti per amici e colleghi,la discussione per me può chiudersi.
IlariaBressi edofullo Ho scritto già dal prossimo mese , perchè se vende Iliad, venderà anche fastweb. solo questo 🙂 solo per capire Fw non vende su Fibercop pur essendo azionista ? Ma gli conviene ? Ad oggi, solo TIM, da novembre ci dovrebbero essere delle novità...
federicof leo108 su rete Open Fiber posso proporti Sky Wifi che è senza vincoli o penali. https://forum.fibra.click/d/22951-sky-wifi-a-2490eurmese-per-18-mesi-per-tutti-i-nuovi-clienti Fino al 17 riesco a scontarti l'attivazione. Se interessa sono a disposizione!
edofullo IlariaBressi Ho scritto già dal prossimo mese Non mi sembrava... IlariaBressi , perchè se vende Iliad, venderà anche fastweb. Le due cose non è detto siano correlate federicof Fino al 17 riesco a scontarti l'attivazione. Scusa il disturbo veloce, domani incluso o escluso?
simonebortolin Richardg si aspetta solo di mettere nel piano industriale un po' di OLT XGS-PON ed intanto a breve venderà vula... fibercop è stata una cosa diciamo inaspettata per tutti e pure per fastweb.... Marbanz Immagino che da questa velocità si capisca che è una rivendita openstream, e quindi meglio evitarla in quanto soffrono di strane saturazioni: Marbanz -Fastweb: 1000Mbps down e 200Mbsp up. 27,95€ al mese
Technetium leo108 Se puoi attivare su OF e ti serve la telefonia puoi valutare Eolo che in questo periodo è in sconto. Non ha costi di installazione e nel caso disdire, costa poco.. rispetto ad altri con cui c'è un vincolo di rimborso alto. Richardg solo per capire Fw non vende su Fibercop pur essendo azionista ? Ma gli conviene ? Hanno fior fiore di manager che fanno questo calcolo e può dipendere anche da variabili che noi non conosciamo. Poi a volte si diventa azionisti non solo per guadagnare.. può sembrare strano ma è così. Fastweb non è particolarmente interessata ad aumentare la clientela consumer. E' più concentrata su altri business più remunerativi.
edofullo @rokis23 Codici sconto o simili non sono permessi come da regolamento. Ho rimosso quella parte.