Ciao!
Il 31 pomeriggio ho fatto registrazione telefonica di Absolute FTTH a 16,99 essendo già cliente mobile WINDTRE (migrazione da Tiscali FTTC) con negazione che l'iter iniziasse già prima dei 14 gg di recesso, come indicato nel mio precedente post. Resto in attesa del contratto nella mia casella mail come detto dall'operatrice.
Dopodichè il giorno dopo, ovvero ieri, ricevo da WindTre prima l'SMS di attivazione di numero provvisorio, poi un SMS da DHLWINDTRE che mi notifica un "prodotto" in consegna. Mi sono insospettito, e ho chiamato svariate volte il 159 per capire come mai.
Prima mi dicono che ho in attivazione Absolute con modem (che poi ho verificato non esiste), che non pagherei 16,99 ma 20,99 e che non vedono al momento altri sconti attivi, e che non riescono ancora a recuperare la registrazione perchè nn è ancora stata caricata.
Quindi desolato inizio a prepararmi per un veloce recesso.
Non avevo risposto all'SMS del prodotto in consegna, ma stamani mi chiama DHL per fissare e rifiuto la consegna.
Richiamo immediatamente il 159 e mi dicono che la consegna "potrebbe" essere stata dell'adattatore avendo io un'offerta senza modem, ma ancora non mi danno certezza dei costi e non hanno ancora la registrazione da riascoltare (io ce l'ho, l'ho fatta personalmente e mi dicono 16,99)
Io vorrei evitare ogni complicazione, ho già la PEC pronta da spedire, ma adesso ho anche il dubbio che la promo si possa chiamare "Absolute 20,99" indistintamente e che poi mi applichino lo sconto di 4 euro perchè cliente mobile... intanto però ho rifiutato l'adattatore... ma dal 159 non mi danno certezze!
Qualcuno che ha attivato Absolute può confermarmi se viene spedito l'adattatore e se i costi poi effettivamente tornano? Grazie.
PS: Tra l'altro nella sezione Trasparenza tariffaria trovo la Absolute 1000 a 20,99 ma nel prospetto non è riportato nessun riferimento ai 16,99 come sulla pagina dell'offerta:https://www.windtre.it/offerte-fibra/windtre-absolute/