Ragazzi vi aggiorno sulla situazione, ho chiamato l'800 996 464 e ho dato tutti i dati facendo particolare attenzione durante la registrazione all'offerta che stavo andando ad attivare. Mi ha richiamato il futuro Eminem (ragazzi davvero... era velocissimo, quando ho risposto alla chiamata del commerciale aveva il fiatone!) e ho dato conferma dei dati facendo nuovamente attenzione. Quindi l'offerta è Absolute Super Fibra (Absolute FTTH), 1G/200M a 19,99€ senza modem.
La ragazza che mi aveva risposto all'800 996 464 mi ha detto che se sceglievo come metodo di pagamento il bollettino, dovevo pagare 60 euro di deposito cauzionale, invece se inserivo carta di credito / conto corrente, no.
Successivamente mi ha detto che in seguito all'attivazione se volessi scegliere come metodo di pagamento il bollettino, potrei, ma senza pagare quei 60 euro di deposito. A me ragazzi, sinceramente non sembra una cosa molto sensata, infatti mi "puzza" molto! Voi che dite? Sara' vero?