Satlinea operatore interfibra
Dati i precedenti su questo forum, direi che non mancano alternative più valide…
Satlinea operatore interfibra
Dati i precedenti su questo forum, direi che non mancano alternative più valide…
Ho aggiunto informazioni riguardo Fastweb e Vodafone, entro giugno se riesco dovrei pubblicare un anteprima della nuova lista realizzata seguendo i vostri feedback
Ragazzi, penso sia già stato chiesto, ma osservando il forum ho letto di attivazioni Vodafone su Fibercop non limitate a 1 Gbps. Mi confermate che non c'è limitazione? Perché osservando la tabella risulta la limitazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi?
Ottimo lavoro, molto più chiaro
Ciao, io ne capisco poco e magari non centra nulla, ma, ad esempio, a me Fastweb segnala la disponibilità 1000/200 che non vedo in tabella. E manca l'utilissima colonna col referente.
ErnyTech Mi piace ma concordo sul fatto che sia tutto troppo rosso, magari proverei a sostituirlo con un grigio scuro (schiarendo un po' il grigio dello sfondo). Nonostante ci sia meno associazione logica sarebbe più pulito e il "NO" anche più leggibile.
Piccolezza: aumenta lo spessore della linea tra la parte dei profili e i tipi di accesso.
@ErnyTech Wind3 ora vende anche su rete FiberCop (https://forum.fibra.click/d/41753-windtre-inizia-a-vendere-anche-su-fibercop)
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it