• FTTHFiberCopGuida
  • Lista operatori su FiberCop e altre infrastrutture FTTH tramite rete TIM

Satlinea operatore interfibra

Dati i precedenti su questo forum, direi che non mancano alternative più valide…

x_term
    Ok, non lo sapevo, non lo avevo visto nella lista postata da ErnyTech, ho pensato di segnalarlo.
    Tutto qui.

Rickyttt sono dei test di vendita: apre una area, arriva a 50 utenti, poi la chiude e analizza il Traffico vula nei kit, a fine test aprirà in buonaparte d'Italia

TIM si appoggia esclusivamente su rete Fibercop oppure può capitare che usa l'infrastruttura di altre aziende tipo unidata/openfiber ?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio
      13 giorni dopo

Ho aggiunto informazioni riguardo Fastweb e Vodafone, entro giugno se riesco dovrei pubblicare un anteprima della nuova lista realizzata seguendo i vostri feedback

10 giorni dopo

Ragazzi, penso sia già stato chiesto, ma osservando il forum ho letto di attivazioni Vodafone su Fibercop non limitate a 1 Gbps. Mi confermate che non c'è limitazione? Perché osservando la tabella risulta la limitazione. Qualcuno potrebbe spiegarmi?

Biongiu90 La tabella informa della limitazione in quanto si tratta di una scelta commerciale ed è impossibile garantire che la limitazione non venga effettuata

14 giorni dopo

Proof of concept della nuova lista a cui sto lavorando, aspetto commenti negativi e positivi.

⚠️ Attenzione, i dati riportati nelle seguenti foto sono a scopo dimostrativo e non ci sono garanzie sulla correttezza dei dati ⚠️

ErnyTech

A me la leggibilità (intesa come evidenza delle informazioni disponibili) pare aumentata.
          L'unica cosa che mi disturba (agli occhi) è la gran quantità di rosso (dovuta ai dati, si): non so se si possa migliorare ma farei qualche tentativo con altri colori.

mark129 Difficile cambiare colore, il rosso aiuta a capire senza leggere che si tratta di un "no". Forse potrei usare l'arancione però lo uso già per altro quindi dovrei trovare un sostituto all'arancione.

ErnyTech il rosso aiuta a capire senza leggere

Forse potresti fare esperimenti sul colore del carattere dei campi rossi (non ho idee precise su quale tentare): così fa tanto studio dell'oculista ( = con la stessa leggibilità).

mark129 Si può provare

ErnyTech Molto meglio secondo me e più chiaro. Grazie per il miglioramento

Ottimo lavoro, molto più chiaro

Ciao, io ne capisco poco e magari non centra nulla, ma, ad esempio, a me Fastweb segnala la disponibilità 1000/200 che non vedo in tabella. E manca l'utilissima colonna col referente.

ErnyTech Mi piace ma concordo sul fatto che sia tutto troppo rosso, magari proverei a sostituirlo con un grigio scuro (schiarendo un po' il grigio dello sfondo). Nonostante ci sia meno associazione logica sarebbe più pulito e il "NO" anche più leggibile.
                Piccolezza: aumenta lo spessore della linea tra la parte dei profili e i tipi di accesso.

enricoz Sono d'accordo, i NO si potrebbero mettere in grigio chiaro così risalterebbe subito il verde dei SI. Ottimo lavoro!

7 giorni dopo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile