[cancellato] federicof di fatti attualmente non ho il canvass ufficiale in mano. Finché non vedo non credo. MentalBreach concordo con la tua analisi, notizie ufficiali attualmente non se ne hanno. Se è così siamo ai limiti dell'assurdo e del ridicolo. Una delle tante boiate fatte dai rivenditori, così come quella dell'offerta fibra abbinata a Dazn a 24,90 al mese SOLO CON NOI 😂
Supreme69 Il font sembra unofficial, il prezzo è lo stesso di w3... non ci resta che aspettare le offerte ufficiali
[cancellato] simonebortolin no no per carità 😂 per quello esistono i negozi 😁 Seguo molto da vicino le dinamiche, nulla di particolare.
mark129 framanzari95 insider Termine generico, prolly per non esplicitare l'attuale relazione con il brand (suppongo).
IlariaBressi Kena Mobile diventa Kena Dopo oltre due anni di silenzio, finalmente Kena Mobile fornisce un aggiornamento sul numero totale dei clienti, ora a quota 2 milioni (l’ultimo dato risale al 30 settembre 2019, quando erano circa 1,2 milioni). Nel frattempo, un’altra novità riguarda il nome di questo virtuale: Kena Mobile è sparito dalla homepage del sito ufficiale, diventando semplicemente Kena (anche se rimane invariato l’URL kenamobile.it). Stando a recenti indiscrezioni, il second brand di TIM si prepara al lancio dell’offerta su rete fissa (per ribattere ad iliad), il che spiegherebbe questo cambio di denominazione. Fonte: MVNO News
Verzo80 Come detto nell'altro 3d, aspettano solo di "ricalcare" il più possibile il prezzo e l'Offerta di Iliad, appena li renderà disponibili.
ilboy95 Verzo80 quale thread? Me lo sono perso. Avrebbe molto senso che Kena vendesse anche in FTTC comunque. Qualche euro in meno delle offerte Tim standard.
simonebortolin Verzo80 secondo me pure le velocità (reali)... Mi ricordo che all'inizio ho mobile era 60 Mbps poi 30 Mbps perché le velocità erano quel che erano....
ilboy95 simonebortolin una FTTC 30 mega venduta a 22-24€ per esempio la vedrei bene con Kena, e ricalcherebbe l'idea del "blocco velocità" che c'è sul mobile
simonebortolin ilboy95 no perché iliad farà ftth ad alte velocità, faranno robe più assurde (sgambetto gpon? )
mark129 ilboy95 una FTTC 30 mega venduta a 22-24€ per esempio la vedrei bene con Kena TIM vende la FTTC senza limitazioni di velocità anche a 24,90...
framanzari95 Io mi chiedo se in generale o in caso di saturazione i clienti del marchio principale godano di una qualche priorità rispetto a quelli del brand secondario. Voi che ne pensate?
ilboy95 framanzari95 credo di no, l'instradamento dovrebbe essere lo stesso. Wind-Very sul mobile per esempio non fa differenze, numero di seriale identico