andreagdipaolo è un'offerta dedicata ai clienti che sottoscrivono fisso e mobile contestualmente.
L'offerta di rete fissa prevede solo le rate del modem (incluse nel prezzo) e non ha costi di attivazione (eccezion fatta per le aree bianche in FTTH: primo allaccio 99,99€, rateizzabili a 3,99€/mese per 24 mesi)
L'offerta mobile da 6,99€ (abbinata al fisso da 22,99€) è disponibile unicamente per chi proviene da gestori virtuali (ad esclusione dei semivirtuali) sia in formato ricaricabile (quindi senza vincoli) sia in formato Easy Pay.
Se venisse meno la convergenza:
- il fisso passerebbe a 25,99€ (quindi perderebbe lo sconto di 3€)
- il mobile perderebbe il beneficio dei giga illimitati passando a 50 giga (nella versione con addebito su credito residuo) e 100 giga (nella versione Easy Pay con addebito automatico, quest'ultima con attivazione 49,99€ scontata a 0 in caso di permanenza x 24 mesi, diversamente si pagano solo le rate rimanenti).
Come già detto, l'offerta include nel prezzo anche il modem al costo di 5,99€ x 48 rate:
(per i primi 48 mesi: 17€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 22,99 €/ mese di servizio); solo in caso di Super Fibra in FTTH Aree Bianche e FTTC NGA l'offerta costa 24,99€/mese (per i primi 48 mesi: 19€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 24,99 €/ mese di servizio) e in caso di ADSL 7 Mega l'offerta costa 30,99€/mese (per i primi 48 mesi: 25€/mese di servizio e 5,99€/mese di modem, dopo 30,99 €/ mese di servizio).
L'offerta Very mi è nuova, se ho novità sul canvass ufficiale le riporto qui, ma credo (dai roumors) sia sostanzialmente identica ad eccezione della componente mobile che mantiene il cap a 30Mbps e sembrerebbe avere 200GB di base unicamente su credito residuo a 6,99€.