ag23900 ildottorfranz secondo me fai prima a cambiare direttamente scheda di rete con una migliore.. se la trovi con chipset Intel
BadLuigi ildottorfranz Prova perché cosi almeno capiamo se quel fulmine ha fatto altri guai, mi aspetto lo stesso risultato ma proviamo lo stesso. A quel punto, concordo con ag23900, una nuova scheda con Intel e alle danze.
ildottorfranz Eccomi, ho appena messo la scheda di rete nello slot PCIe al posto della scheda grafica. I risultati sono gli stessi: Mi sa che abbiamo esaurito tutti i test. Per cui, scheda di rete nuova? Se si, mi consigliereste qualche modello, magari su amazon, venduto e spedito da amazon? Grazie 🙂
ildottorfranz BadLuigi 35€???? 😱 La mia la avevo presa a 19 euro. C'è qualcosa di venduto e spedito da amazon?
giannifibra ildottorfranz ...a mio avviso anziché il cavo avresti dovuto comprare una scheda "decente" su Amazon...e poi cambiarla a costo zero..finché non trovi quella che funziona...non spendere soldi in cavi ulteriormente ...
giannifibra ildottorfranz https://www.amazon.it/dp/B001CY0P7G/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_AWV784KQWPSQKNY1E0AH ...una signora scheda..chipset intel...controlla durante la fase di acquisto se possibile restituire a costo zero...
ildottorfranz giannifibra purtroppo non è venduta e spedita da amazon, potrebbero esserci problemi col reso
giannifibra ildottorfranz perdonami ma ti fai veramente troppi problemi...leggi qui....oppure dovrai "convivere" coi 100mbps...a te la scelta! Good luck !
ildottorfranz giannifibra grazie per il suggerimento, ho effettuato l'acquisto. Preferisco acquistare articoli venduti e spediti da amazon per non avere sorprese come mi è già successo in passato, per questo sono sicuro di non farmi troppi problemi 😅 Spero di risolvere, vi aggiornerò quando cambierò la scheda ✌️
edofullo Non so seguito tutta la discussione... ma collegando il computer ad un altro modem o direttamente a un altro computer negozia a 1000? Prima di buttare 40€ nel vuoto...
[cancellato] ildottorfranz Prova a fare il test su qualche server di milano. I test falli da terminale, al limite tramite programma Speed Test.