Talmente presi da questi gravi disservizi alla triade Facebook che l'uscita anticipata di 1 giorno di Windows 11 è praticamente passata inosservata /OT

https://www.microsoft.com/en-us/software-download/windows11

https://blogs.windows.com/windowsexperience/2021/10/04/windows-11-a-new-era-for-the-pc-begins-today/

rapie00 Ah sì i DNS adesso vanno (almeno quello...)

Instagram risponde con un 5xx Server Error

Appena tutto si fixa si dovrà cambiare password. si?

hxtaka non c'è motivo per credere ciò, ma male di per sè non fa.

mark129 beh almeno il DNS c'è di nuovo e gli IP esistono su internet.

mark129 si, anche questo

itsmatteomanf E' uno snapshot delle 11:48 di stamattina, non può essere questo il problema

mark129 Probabilmente, ma la pagina è corretta... non so bene come hanno fatto a pubblicarla.

mark129 Anch'io ho pensato la stessa cosa

mark129 ironica questa frase:

da sostituire con ..maybe fixed as soon as we can 😂

[cancellato] Per me no, il vero problema è che le infrastrutture e le architetture sono diventate talmente tanto modulari (con la moda dei microservizi poi...)

/OT
      Come darti torto... io li amavo all'inizio i ms, ora li sto iniziando ad odiare, viva i monoliti.

157.240.9.35 è raggiungibile

Qualcosa sta andando, dai

Diegodd A me porta a edge-star-mini-shv-01-mxp1.facebook.com [31.13.86.36]

• [cancellato]

• Modificato

mark129 vuoi un secchio di popcorn anche tu?

Magari! Booooneee 😛

Folletto3000 Facebook si è progettato i suoi router in collaborazione con Arista (che poi li ha venduti anche a suo nome), delle piccole bestie modulari costruite attorno ai Broadcom Tomahawk... robette da 12.8Tbps di capacity in 3U mi sembra. Appena torna online il blog ve lo ritrovo.
          EDIT: come non detto, già online. Quelle pagine possono dare una leggera idea sul cosa ci stia dietro alle foto dei gattini (o delle gattine...) e ai buongiornissimocaffé.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile