AlexlalienoRomi AlexlalienoRomi ho fatto lo speed test sul sito di fast e mi da 24 megabit in download dite comunque che mi conviene chiamare l assistenza?
Nick1997 AlexlalienoRomi ho fatto lo speed test sul sito di fast e mi da 24 megabit in download dite comunque che mi conviene chiamare l assistenza? Come stai testando? Seguendo la guida? Sicuro che non sei connesso con il wifi a 2,4 ghz?
AlexlalienoRomi Nick1997 sono col cavo eternet in camera dove faccio il test mia ma ho il wifi accesso x la casa a 2,4 ghz
AlexlalienoRomi Nick1997 diciamo che dopo 1 anno ho fatto su consiglio lo speed test ed esce sui 24megabit in down i streaming li vedo scattosi in genere. che io sappia cè un armadio di tim a 100 metri da casa mia. a volte scarico con un programma come bittorrent a 60 kb. mi han fatto notare dei conoscenti che è poco e cosi è nata la cosa
Nick1997 AlexlalienoRomi i streaming li vedo scattosi in genere. In wifi o tramite cavo? AlexlalienoRomi che io sappia cè un armadio di tim a 100 metri da casa mia. Non è detto che tu sia collegato a quello. AlexlalienoRomi a volte scarico con un programma come bittorrent a 60 kb. Dipende da che file stai scaricando da bittorrent.
Nick1997 AlexlalienoRomi Penso di si. Se fai uno speedtest seguendo questa guida: https://fibra.click/speedtest/ che risultati ottieni? Riesci a caricare uno screen del risultato?
matteog Ti hanno rifilato una FTTC, non una FTTH, e va a 54mbps circa, come dimostrato anche tramite il test via cavo. Se via wifi va piu' lento ancora significa che hai poche tacche di wifi o sei collegato al 2.4ghz e non al 5ghz, o ancora che il dispositivo che stai usando non supporta il wifi a 5ghz o che ha altri problemi.
simonebortolin Rekko mentre le FTTH fino ad un gigabit. Nini... Attualmente non c'è un limite... Numerosi operatori fanno 2.5
Rekko simonebortolin Numerosi operatori fanno 2.5 In teoria sono 2.5 gigabit,ma fino a quando non saranno a singolo dispositivo non potranni essere considerati tali,le porte lan sono massimo 1GBIT tranne casi speciali
simonebortolin Rekko fino a quando non saranno a singolo dispositivo Pensi seriamente che qualsiasi offerta over gigabit deve essere sfruttata su un singolo dispositivo? è utopistico...