• TIM
  • Impianto FTTH installato ma TIM...

LoreBlack peccato, ha perso la sua opportunità di mantenere Tim come isp.
Forse l'ha cancellato perché ha perso le speranze ed è passato ad un altro operatore su Open Fiber.

giuse56 La pazienza è la virtù dei forti! 😎

@"[cancellato]"#p526577 Se ci si riesce bene, viceversa non "ci prenderemo collera"

@"[cancellato]"#p540315 Quello che irrita (altro che la tua noia) è sentire dire da persone svogliate del servizio Clienti TIM, che presso il mio stabile non esistono gli impianti, "perché così dice il sito internet...". E son passati 15 mesi. Altro che la noia.

"Certi uomini vogliono solo potersi lamentare del mondo [...]" (Semicit.)

giuse56 LoreBlack ha richiesto la cancellazione 10 minuti dopo che gli ho dato quei 2 giorni di sospensione

LoreBlack questo lo so bene, difatti il mio commento non era contro di te o per offendere il tuo lavoro. Tu hai fatto il possibile e nonostante non fosse tuo cliente, ti sei impegnato fino all'ultimo a dargli informazioni (nonostante lui non si fosse comportato tanto bene con te).
        In sostanza il torto c'è l'ha lui, e cancellandosi dal forum, non ha fatto altro che vanificare i tuoi sforzi (tempo che tu hai speso per lui).
        Diciamo che non tutte le persone, a volte meritano di essere trattate bene 😊.

Ho notato questo dato di fatto... ci sono utenti che si iscrivono per risolvere i loro problemi, sia per quel che riguarda il loro pc, la loro rete di casa, problemi di rete col provider ecc.. e fin qui tutto lecito. E' piacevole poter dare una risposta, un aiuto per venire a capo di un problema insieme a persone che ce ne capiscono di un argomento (d'altronde non siamo mica tutti ingegneri o astronauti). La cosa che mi lascia perplesso e amareggiato è quando arrivano persone che chiedono 100.000 informazioni per risolvere le questioni di copertura, roe, contratto migliore, ecc... e poi grazie e addio! Io conoscevo questo forum da tempo, l'ho frequentato spesso ma non mi ero mai iscritto. Per me è stato naturale e ovvio (nel mio caso con @LoreBlack ) sottoscrivere un contratto per vari motivi: capacità, conoscenza, assistenza e (sembrerà strano) gratitudine. Si, perchè una persona che comunque porta il suo prodotto e il suo know-how permette a me, perfetto sconosciuto, di "conoscerti" sapendo che posso contare sul tuo appoggio, che mi seguirai passo passo. La cosa è molto spesso sottovalutata, a maggior ragione che con i colossi delle telecomunicazioni è difficile instaurare un rapporto per risolvere i problemi (vedi "apriamo la classica segnalazione e faremo sapere, cioè mai"). Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza.. quelli sono il top 😂 Spero di aver espresso in maniera corretta il mio pensiero, buttato giù un pò di fretta, per cercare di far riflettere le persone che lo leggeranno a fidarsi della professionalità dei venditori presenti sul forum e per riconoscere nel frattempo il loro compenso, visto che non campano d'aria.

ciuppy Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza

E si offendono se non li aiuti dicendo che si dovevano abbonare con te avendone la possibilità 🙃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile