LoreBlack peccato, ha perso la sua opportunità di mantenere Tim come isp.
Forse l'ha cancellato perché ha perso le speranze ed è passato ad un altro operatore su Open Fiber.
Impianto FTTH installato ma TIM...
- Operation Manager - FiberCop
giuse56 non tutto si può risolvere in 2 ore, penso che nessuno abbia la bacchetta magica
[cancellato]
chris190 O di chi non ha fretta
@"[cancellato]"#p526577 Se ci si riesce bene, viceversa non "ci prenderemo collera"
@"[cancellato]"#p540315 Quello che irrita (altro che la tua noia) è sentire dire da persone svogliate del servizio Clienti TIM, che presso il mio stabile non esistono gli impianti, "perché così dice il sito internet...". E son passati 15 mesi. Altro che la noia.
"Certi uomini vogliono solo potersi lamentare del mondo [...]" (Semicit.)
LoreBlack che brutta roba
- Modificato
LoreBlack questo lo so bene, difatti il mio commento non era contro di te o per offendere il tuo lavoro. Tu hai fatto il possibile e nonostante non fosse tuo cliente, ti sei impegnato fino all'ultimo a dargli informazioni (nonostante lui non si fosse comportato tanto bene con te).
In sostanza il torto c'è l'ha lui, e cancellandosi dal forum, non ha fatto altro che vanificare i tuoi sforzi (tempo che tu hai speso per lui).
Diciamo che non tutte le persone, a volte meritano di essere trattate bene .
- Operation Manager - FiberCop
ag23900 poi quello permaloso ero io
Ho notato questo dato di fatto... ci sono utenti che si iscrivono per risolvere i loro problemi, sia per quel che riguarda il loro pc, la loro rete di casa, problemi di rete col provider ecc.. e fin qui tutto lecito. E' piacevole poter dare una risposta, un aiuto per venire a capo di un problema insieme a persone che ce ne capiscono di un argomento (d'altronde non siamo mica tutti ingegneri o astronauti). La cosa che mi lascia perplesso e amareggiato è quando arrivano persone che chiedono 100.000 informazioni per risolvere le questioni di copertura, roe, contratto migliore, ecc... e poi grazie e addio! Io conoscevo questo forum da tempo, l'ho frequentato spesso ma non mi ero mai iscritto. Per me è stato naturale e ovvio (nel mio caso con @LoreBlack ) sottoscrivere un contratto per vari motivi: capacità, conoscenza, assistenza e (sembrerà strano) gratitudine. Si, perchè una persona che comunque porta il suo prodotto e il suo know-how permette a me, perfetto sconosciuto, di "conoscerti" sapendo che posso contare sul tuo appoggio, che mi seguirai passo passo. La cosa è molto spesso sottovalutata, a maggior ragione che con i colossi delle telecomunicazioni è difficile instaurare un rapporto per risolvere i problemi (vedi "apriamo la classica segnalazione e faremo sapere, cioè mai"). Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza.. quelli sono il top Spero di aver espresso in maniera corretta il mio pensiero, buttato giù un pò di fretta, per cercare di far riflettere le persone che lo leggeranno a fidarsi della professionalità dei venditori presenti sul forum e per riconoscere nel frattempo il loro compenso, visto che non campano d'aria.
ciuppy Poi il ridicolo si raggiunge quando questi utenti tornano perchè avrebbero bisogno di ulteriore assistenza
E si offendono se non li aiuti dicendo che si dovevano abbonare con te avendone la possibilità