MaxxFrat Oggi sull'area clienti Dimensione mi dice " attivazione sospesa". Aspetto qualche giorno e poi chiamo la ditta che ha fatto l'allaccio per sapere le tempistiche.
MaxxFrat Sull'area clienti Dimensione mi dice " attivazione sospesa". Ho chiamato la ditta ma non rispondono alle chiamate. Ho provato a contattare il servizio clienti di Dimensione, la signorina molto cordiale ha fatto un sollecito ad Open Fiber. Sono passati più di dieci giorni lavorativi e di operai nessuna notizia, si saranno persi?
MaxxFrat Aggiornamento: domani il tecnico passa a concludere l'attivazione, intanto sull'ONT le luci Power e Pon son verdi da ieri. Naturalmente il tecnico passa perché deve fare altre 2 attivazioni altrimenti chissà quanto avrei dovuto aspettare. Resta solo da aspettare il router di @Dimensione
MaxxFrat Pierre02 Deve controllare non so cosa, mi pare che ha detto i DB ma non ci metto la mano sul fuoco. Comunque dice che potrebbe chiudere l'attivazione anche senza passare a casa ma che per sicurezza lo fa
Pierre02 MaxxFrat Ligio al dovere, ce ne fossero di tecnici così. Tanti se ne vanno senza neanche una connessione funzionante.
MaxxFrat Hanno fatto un buon lavoro, anche veloci. L'unica pecca è che se midici che torni tra due giorni e poi non mi rispondi al telefono mi fai arrabbiare, anche se poi io sono molto paziente.
MaxxFrat Attivazione completata ora aspetto il router da Dimensione. Appena in tempo perché iniziano ad arrivare i villeggianti e il mio 4G perde sempre più colpi
MaxxFrat Oggi è arrivato il modem di Dimensione ed in un attimo mi sono collegato alla rete. Sembra andare tutto bene come speedtest in wifi siamo circa a 300 Mbps. Appena posso farò uno speedtest da cavo. @giusgius Mi chiedevo se posso cambiare il nome e la password alla rete, per il resto con Dimensione siamo partiti benissimo.
giusgius MaxxFrat certo! Vai sul nostro sito, accedi all’area riservata, e troverai tutte le info per accedere al router!