rokis23 Io sono la persona che più di tutte critica e a volte prende in giro Tiscali per le idiozie che compie, ma non lo faccio per lagnarmi, lo faccio perché sono consapevole che la mia figura eserciti una certa influenza sull'utenza e di conseguenza anche sulla compagnia.
Le persone che vengono ogni sera a lamentarsi che la linea va male fanno la stessa cosa delle persone che si lagnano su twitter tutte le volte che l'autobus fa ritardo o postano le foto di ogni cassonetto pieno che vedono taggando il profilo dell'azienda rifiuti urbana.
Una gran bella perdita di tempo. Queste lamentele non accelereranno la risoluzione dei problemi.
Nella discussione si è già capito che a ogni partita importante le linee soffrono.
Punto! Il messaggio è chiaro ed è stato veicolato e il thread è nella sezione Tiscali nelle prime posizioni anche senza i continui up che contribuiscono a nulla.
Idealmente nessuno dovrebbe più rispondere e si dovrebbe aspettare il mio prossimo messaggio che annuncerà la data di risoluzione o il fatto che sia già avvenuta, ma non chiudo la discussione altrimenti qualcuno mi darebbe del dittatore.
De resto, come dico sempre in molte discussioni, siete venuti qui per risolvere il problema o solo per lagnarvi a sfregio?
Il tempo è prezioso e se il cliente non è disposto a pazientare per la risoluzione allora facesse a tutti il piacere di fare i nemesys e migrare altrove contribuendo così anche alla decongestione.