Lenn Avevo problemi ad agosto
Che problemi c'erano ad Agosto?
Lenn è solo per dare un'idea a tutti quelli che magari sono stati appena raggiunti dalla FTTH e non hanno ancora idea di quale ISP fare
Lenn è anche giusto comunicare quando ci sono problemi
C'è un problema che dura da settimane, mi sembra ridicolo credere che sia necessario sottolinearlo ogni giorno come un disco rotto. Abbiamo capito che sei tra i clienti impattati, per quanto mi riguarda ora puoi anche tacere finché non viene risolto.
Non è sufficiente la discussione con un titolo auto-esplicativo e oltre 500 messaggi?
Ti senti un benefattore nel farla salire ogni sera in cima nella home del forum per supposta pubblica utilità?
Ci manca solo che inizi a commentare sotto ai miei messaggi nelle altre discussioni sconsigliando di abbonarsi quando formulo una proposta contrattuale.
E non dico a te che commenti da solo due giorni, ma in generale a tutti.
Quando chi si abbona ora sarà attivo, probabilmente nel 2022 nelle aree bianche, questo problema non ci sarà (magari ce ne saranno altri, ma è un altro discorso).