edom B3+B20 Cortina d’Ampezzo, Cadin di Sopra P.S. quella BTS (eNodeB 705722) è anche 5G inter-site, con risultati ottimi
MattCross edom su lteitaly non ho trovato L eNodeB su cui hai fatto i test, perso sono buoni come risultati
edom TIM Misurina, solo B3+B20 e considerata la location temo che abbia pure un backhaul in ponte radio
itreb edom perché tutta questa paura dei ponti radio? Se ben dimensionati sono indistinguibili dalla fibra
MattCross Saturnia agganciato all unica (al tempo maggio 2021) b20 only (mi sa che pescava/CA anche da altre bts vicine come Semproniano o Manciano è un valore troppo alto per una b20 only)
handymenny MattCross Ma avevi controllato l'enodeb? Comunque è improbabile che quel sito avesse la CA internodo abilitata, è una cosa che praticamente supportano quasi solo i siti TIM Ericsson "abilitati al 5G"
MattCross handymenny Forse era già aggiornata la bts a b3 b20 ? Su lteitaly l aggiornamento risulta rilevato il 09.09
MattCross handymenny in pieno centro a Saturnia Telecom ha questo (vedi foto) che non è segnalato su Lteitaly sai cos'è? Un ponte radio ?
MattCross Camel90 ero in direzione del pannello allora probabilmente ero in ponte radio con una ca3 (B1 B3 b20) che parte da Semproniano o ca2 da Manciano. Comunque non male il risultato per essere una tre bande in ponte (si può aggiungere su lteitaly non c e)
Supreme69 Io faccio 50/30 davanti alla BTS b1+b3, però indoor il segnale è scrauso senza b20. Da Fastweb
edom itreb il problema è che si tratta di un’area altamente turistica, quindi nei mesi estivi e invernali non so quanto regga…
Camel90 edom ma il problema del turismo e quindi saturazione, non viene risolto dalla fibra... Tanto lo spettro a disposizione per banda è quello sia per una bts in ponte che fibrata