A 30fps però é inguardabile...

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

Tutto ok ma qualità mi è sembrata un po peggio di dazn, tutto comunque sta migliorando ormai la tv va su Internet

simone2001 come qualità simile a dazn.

Secondo me nettamente meglio dazn che almeno è a 50fps, il calcio a 25fps non si può vedere va a scatti, su un tv piccolino ci si fa meno caso magari.

pascop96 esattamente

Ludo21 Secondo me nettamente meglio dazn che almeno è a 50fps, il calcio a 25fps non si può vedere

Non sono l'unico a cui da fastidio vedere le partite a "scatti" per fortuna (visto che finora non avevo ancora letto lamentele a riguardo). 😆

• Ludo21 ha risposto a questo messaggio

mirko991 no, secondo me è uno strazio

Stasera bene Infinity +

Richardg te la fai andare bene perché non ci credo che ti possa piacere la partita a 25fps...magari su un 32 pollici da lontano non disturba eccessivamente.

Si stasera ho un 32 pollici e sembra ok immagino che su un 50 cambia

Richardg Bene sì perché rispetto alle passate settimane non si sono manifestati episodi di buffering estremo. Per il resto, come detto sopra, qualità visiva mediocre.

14 giorni dopo
          • [cancellato]

voi stasera avete avuto problemi con infinity? a me ogni 10 minuti c'era un buffering di 1 secondo

20 giorni dopo

Segnalo che Villarreal - Manchester United è a 50fps su infinity+ 5

Era ora, i profili a 25fps sono tremendi per un evento sportivo, spero non si torni più indietro.

Confermo, finalmente anche Infinity+ godibile appieno. Ora manca DAZN. Vedremo 'sto fine settimana...

10 mesi dopo

Buonasera, eccoci qua quasi un anno dopo l'introduzione dei 50fps su infinity, solo io ora vedo la champions a 25fps? Se li hanno tolti non capisco proprio questa mossa.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile