CACIOePEPE Hationest tim ha avuto molti problemi nella giornata di ieri, posto che anche infinity non sia stata esente da problemi. meglio comunque di martedì, poco ma sicuro
Ludo21 Segnale stabile ma lo sport a 25fps non si può vedere è come il mal d'auto. Sto con fire stick 4k a un passo dal modem connessa in 5ghz, ftth. Meglio Dazn nel mio caso. Voi avete lo stesso problema?
Ludo21 CACIOePEPE blocchi neanche io, sono i 25 di frame rate che non rendono la visione piacevole per via dei microscatti, non c'è fluidità sufficiente per godere di un evento sportivo. Volevo capire se qualcuno vede a 50
CACIOePEPE Ludo21 non noto microscatti assolutamente e ad oggi siamo sopra i 25fps. Da che dispositivo stai guardando? Io smart TV lg
Ludo21 CACIOePEPE fire stick 4k, ho smanettato con le impostazioni video ma non sono riuscito a risolvere. Da pannello mi da codec avc, 1080 (presumo interlacciato), frame rate 4.5/5Megabits e frame rate 25 purtroppo
spywork Anche io noto blocchi spesso di un secondo. Con SkyGo zero blocchi... Non so se è sto timvision box che è una chiavica incredibile.
cravatta Si anche io con fire stick 4K sempre impeccabile tranne le cadute “nazionali “ di DAZN e Mediaset . Inter si bloccava ora sempre utilizzato app e fire stick il Milan si vede perfetto. Non ho antenna quindi utilizzo i canali sempre con internet e ora il Milan si vede benissimo
CACIOePEPE cravatta anche perché i server saranno a dir poco scarichi dato che la fanno vedere sia su Sky che su canale 5
[cancellato] stasera a me non si è bloccata mai è andata bene, qualità non sò se è meglio o peggio di DAZN, cmq si è vista bene
Ludo21 simone2001 come qualità simile a dazn. Secondo me nettamente meglio dazn che almeno è a 50fps, il calcio a 25fps non si può vedere va a scatti, su un tv piccolino ci si fa meno caso magari. pascop96 esattamente