CACIOePEPE Ludo21 non noto microscatti assolutamente e ad oggi siamo sopra i 25fps. Da che dispositivo stai guardando? Io smart TV lg
Ludo21 CACIOePEPE fire stick 4k, ho smanettato con le impostazioni video ma non sono riuscito a risolvere. Da pannello mi da codec avc, 1080 (presumo interlacciato), frame rate 4.5/5Megabits e frame rate 25 purtroppo
spywork Anche io noto blocchi spesso di un secondo. Con SkyGo zero blocchi... Non so se è sto timvision box che è una chiavica incredibile.
cravatta Si anche io con fire stick 4K sempre impeccabile tranne le cadute “nazionali “ di DAZN e Mediaset . Inter si bloccava ora sempre utilizzato app e fire stick il Milan si vede perfetto. Non ho antenna quindi utilizzo i canali sempre con internet e ora il Milan si vede benissimo
CACIOePEPE cravatta anche perché i server saranno a dir poco scarichi dato che la fanno vedere sia su Sky che su canale 5
[cancellato] stasera a me non si è bloccata mai è andata bene, qualità non sò se è meglio o peggio di DAZN, cmq si è vista bene
Ludo21 simone2001 come qualità simile a dazn. Secondo me nettamente meglio dazn che almeno è a 50fps, il calcio a 25fps non si può vedere va a scatti, su un tv piccolino ci si fa meno caso magari. pascop96 esattamente
Richardg Tutto ok ma qualità mi è sembrata un po peggio di dazn, tutto comunque sta migliorando ormai la tv va su Internet
mirko991 Ludo21 Secondo me nettamente meglio dazn che almeno è a 50fps, il calcio a 25fps non si può vedere Non sono l'unico a cui da fastidio vedere le partite a "scatti" per fortuna (visto che finora non avevo ancora letto lamentele a riguardo). 😆
Ludo21 Richardg te la fai andare bene perché non ci credo che ti possa piacere la partita a 25fps...magari su un 32 pollici da lontano non disturba eccessivamente.
mirko991 Richardg Bene sì perché rispetto alle passate settimane non si sono manifestati episodi di buffering estremo. Per il resto, come detto sopra, qualità visiva mediocre.
[cancellato] voi stasera avete avuto problemi con infinity? a me ogni 10 minuti c'era un buffering di 1 secondo