edofullo se cerco Belkin rt3200 su google mi esce come risultato un link a amz col prodotto disponibile.

relonzo prezzo esagerato rispetto a qualche mese fa

• [cancellato]

relonzo Su che HW?

Io uso un Draytek 165 come modem - finora un'esperienza così-così... prestazioni decenti ma firmware spesso buggato - e pfSense su Supermicro SuperServer E200-9A (basato su Intel C3558). In realtà quest'ultimo era stato scelto quando ancora era prevista la FTTH invece della FTTC, ed è ora sovradimensionato. Il WiFi è erogato da AP separati.

ErnyTech prezzo esagerato rispetto a qualche mese fa

150€? mi sembra allineato con prodotti simili con wi-fi 6 (tp-link, fritz). Costava molto meno?

Michele1977 Asus DSL AX82U con FW GNUton, è molto simile ad ASUSWRT, e migliorato in alcune funzioni.

ma GNUton è un tuo progetto?

relonzo MSRP è 99€

• relonzo ha risposto a questo messaggio

edofullo sul sito belink (senza js se no non si vede) vedo:

Il linksys non c'è nel sito italiano ma su quello US è a 149$

Forse erano in saldo qualche tempo fa.

relonzo Io US lo vedo a 99$

Anche su ebay qualcosa sembra esserci a ~ 90€

• relonzo ha risposto a questo messaggio

Intanto mi sono procurato un Home&Life Hub (Zyxel VMG8825-B50B) che immagino funzioni out of the box con la mia linea. Devo capire se si può sbloccare o mettere in bridge. L'ho visto in funzione e l'interfaccia mi sembrava molto limitata. Non credo sia supportato da Openwrt.

[cancellato] Il problema è se si può fare solo sbloccandolo o no.

Quelli wind praticamente sono già sbloccati
                  Anche se nel tempo hanno rimosso alcune funzioni, come visualizzazione delle password voip, accesso a xdslctl da CLI o visualizzazione della portante massima (why?). Il mio (vmg8823) addirittura dava accesso alla bash col firmware wind, ma quello forse era più un bug che una cosa voluta

Confermo che basta andare in broadband e selezionare bridge:

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile