andreagdipaolo Teolo padova risolto viaggio a 800 in piena linea con quanto prima del guasto

giusgius xzvice quale comune?

Borgo Veneto (PCN Ospedaletto Euganeo)

comunque, grazie al suggerimento di @handymenny, ovvero quello di abbassare l'MTU a 1300 si era risolto (stamattina con l'MTU a 1492 non andava quasi nulla, poi l'ho messo a 1300 e tutto funzionava, mi ha detto di provare al max 1466 e funzionava lo stesso, quindi l'ho tenuto)

Ora sono appena tornato e ho provato a rimetterlo a 1492 e sembrerebbe funzionare bene

(tralasciamo l'upload del server di vodafone che da windows da problemi 😅)

andreagdipaolo

Bobolenta PD funziona correttamente, ma la velocita del down per ora rimane fra 80 e 150

LucaPiz Era un problema che riscontravi già in precedenza?

xzvice Meno male 😀

• LucaPiz ha risposto a questo messaggio

LucaPiz

nghe sens fai 5ms meno di me e siamo relativamente vicini

giusgius solitamente era fra i 500 e 700. Qualche test prima di quello postato ne ho eseguito uno con 509 in down ma in tutti i successivi non è andata oltre i 150. Mai visto nulla sopra il 700 comunque

LucaPiz riusciresti a farmi questo da cmd e a mandare quello che ti esce?
        tracert test2.fibertelecom.it

• LucaPiz ha risposto a questo messaggio

xzvice

• xzvice ha risposto a questo messaggio

LucaPiz grazie mille, comunque non serve che nascondi gli ip locali (192.168.x.x)

Terrassa Padovana (PD) ancora down

nuke79 Un mio cliente da Schio ha risolto riavviando anche l'ONT.
              Provaci.

• nuke79 ha risposto a questo messaggio

Provincia di verona è down da circa 1 ora

Venezia Centro tutto OK
                  Ping 3
                  Down943
                  up 285

Gabrivx Vedo dalle discussioni precedenti che sei nostro cliente, al momento su Verona risulta down la centrale MONTECCHIA DI CROSARA (VR), confermi? È down, purtroppo, con (un altro) guasto generale partito 2 ore fa, di Open Fiber...

giusgius esattamente, confermo. Dopo il periodo di continui down si era stabilizzata, era quasi un mese che non saltava 😂 comunque grazie dell'informazione, gentilissimo.

Gabrivx Troppo bello per essere vero 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile