Candela
Lo dico anche a te, in tutta serenità: non avventuratevi in giudizi affrettati, superficiali e - soprattutto - sgradevoli (giusto per usare un eufemismo), senza conoscere le situazioni, le persone e le motivazioni.
Sto seguendo una situazione particolare, non aggiungo altro e non vi deve in alcun modo interessare altro.
Sto raccogliendo informazioni, non i vostri giudizi.
Il mio post iniziale, esplicitamente rivolto ad un commerciale Wind che non si è degnato di intervenire nonostante fosse stato taggato per ben tre volte, riguardava una semplice richiesta di informazioni ("vorrei sapere se è possibile un cambio offerta per già clienti a Roma con linea solo voce per già clienti ecc. ecc."), per valutare l'eventuale successivo da farsi in caso affermativo.
Un utente mi ha gentilmente linkato un documento dal sito web WindTre, da cui si evince che la Absolute non è attivabile per i già clienti; per me il thread si sarebbe potuto chiudere già lì, visto che - in sostanza - era quanto desideravo sapere.
Non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di un cambio gestore, di cui vi sfido a trovare traccia nel post iniziale o nel titolo del thread, e non ho mai sollecitato in alcun modo suggerimenti in tal senso.
Poi sono piovute una ridda di risposte non pertinenti, con proposte e/o altri suggerimenti totalmente fuori luogo (cfr. paragrafo precedente), che nulla hanno a che vedere con quanto da me inizialmente richiesto e con la situazione da gestire.
Ci volete credere? Bene.
Non ci volete credere? Va bene lo stesso ma allora evitate di rispondere, passate oltre e non permettetevi assolutamente di sindacare sulle questioni personali altrui.
Punto.
Colgo l'occasione per stigmatizzare pubblicamente il modo cinico, sprezzante ed arrogante di alcuni utenti del forum (quasi sempre gli stessi e, perdipiù, recidivi in tale comportamento) nel rispondere acidamente e/o minimizzare le pessime esperienze altrui con i vari gestori ed ISP, dei cui racconti è pieno il forum.
Fine della discussione.