• FTTCTIM
  • "Riprogrammazione circuito cabina Msan"

[cancellato]
Nel caso di Cambio Onu da Cab a Msan, non si può fare nessun tipo di cambio, occorre sempre lavorazione da parte del focal point e contestuale riprogettazione.

• [cancellato]

Tr4k E da quando in qua in quel caso non si può chiedere la riprogettazione al volo ai colleghi del gruppo Help Me???

• Tr4k ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
      Ho mandato i dati in privato

[cancellato]
      Nel caso di Msan da sempre, in quanto è come se fosse un cambio centrale (anche se OLT è identico).
      La procedura è questa, poi se qualcuno la fa sbaglia 😁
      Area Centro non vengono fatti

• Viris ha risposto a questo messaggio
      • Viris ha messo mi piace.

Tr4k
        Più o meno quali sono le tempistiche?

• Tr4k ha risposto a questo messaggio

Tr4k In qualsiasi caso quello è un MSAN che fa da ONU. Non un MSAN che fa da alternativa a centrale.

Anche se a guardare le coordinate sembra che ci siano degli MA

simonebortolin
            Dalla foto non si capisce perfettamente, ma a me sembra più 1 Msan vero e proprio, anche perchè altrimenti avrebbero montato il sopralzo.
            Se poi chi è intervenuto ha detto che è 1 Msan....

Viris Solitamente 2-3 giorni x la riprogettazione. Poi da li riparte l'iter x nuovo appuntamento etc

• Viris ha risposto a questo messaggio
              • Viris ha messo mi piace.

Tr4k
                Quindi il tecnico ha avviato la pratica per la riprogettazione venerdì 1/09/21
                I giorni lavorativi passati sono 3(lunedì, martedì, mercoledì) quindi forse domani ci sarà qualche aggiornamento?

Tr4k è pieno di MSAN che fanno il lavoro da ONU.

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Tr4k

[cancellato]
                  Appena arrivato sms di annullamento attivazione.... Non so più che fare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile