Mi ricollego a questa mia discussione https://forum.fibra.click/d/23036-cabina-sbagliata
ma visto che si tratta di un argomento diverso ne apro un'altra... in caso di errore chiedo scusa
Il giorno 1/09/21 ho richiesto tramite 187 l'attivazione della fibra, il giorno 03/09/21 viene il tecnico(auto rossa con logo tim) a casa e mi dice che mi è stata assegnata la cabina sbagliata, mi viene assegnata la cabina 129, invece della 128(dove è collegata la mia chiostrina). Il tecnico dice che non può cambiare lui la cabina in quanto la 128 è una cabina Msan, per tanto bisogna far correggere l'errore al centro tecnico tim. Mi dice che bisogna fare una riprogettazione ex-novo o una cosa del genere, non ricordo bene. Prima di andare via dice ad inizio settimana(questa) ti richiamerò/richiameranno e procederemo con l'attivazione, ad oggi 08/09/2021, non ho ricevuto ancora nessuna chiamata o sms. Ho provato anche a sollecitare la cosa attraverso il supporto su fb e twitter, ma rispondono sempre "Bisogna attendere un ricontatto del servizio preposto, arriverà quanto prima".. Volevo sapere da chi è più esperto di me, o ha avuto una situazione simile, quanto tempo richiederà questa lavorazione? C'è un modo per sollecitare il ricontatto? E infine in caso di annullamento, dovendo fare una nuova richiesta, quale civico devo mettere per farmi assegnare la cabina giusta? Vi allego le foto della cabina(con le sue coordinate) e chiostrina. Grazie mille tutti
P:S: Il tecnico disse anche che la mia casa è raggiunta dalla fibra, è disponibile ed è possibile attivarla, ma prima bisogna correggere questa cosa
Indirizzo casa: Strada Provinciale Piedimonte Sant'Angelo SNC Sono a 300 metri circa dalla cabina 128
Coordinate cabina assegnata errata: 129 : 41°20'58.4"N 14°18'44.0"E
Coordinate cabina giusta dove è collegata la mia chiostrina: 128 41°21'03.2"N 14°19'47.7"E