Configurazione IPv6 Dimensione
Infatti è già attivo.
Grazie giuse56 e giusgius e scusate la niubbagine
Your IPv4 address on the public Internet appears to be xxx.xxx.xxx.xxx
Your IPv6 address on the public Internet appears to be xxx:xxx:xxx:xxx:xxx:xxx:xxx
Your Internet Service Provider (ISP) appears to be AS_DIMENSIONE
Since you have IPv6, we are including a tab that shows how well you can reach other IPv6 sites. [more info]
HTTPS support on this web site is in beta. [more info]
Your DNS server (possibly run by your ISP) appears to have IPv6 Internet access.
- Dimensione
matthew_eli su ASUS non ho esperienza, ma mi sembra corretto!
ciao ragazzi buongiorno, una domanda facendo il test per ipv6 su questo sito: https://ipv6-test.com/ mi esce ICMP filtered è normale? ho un fritz 4060 grazie mille
- Modificato
Buongiorno, recupero la discussione per evitarne di aprirne una uguale, passando da PF a Dimensione devo riconfigurare la parte di IPv6 di PFsense avendo configurazioni diverse, e qua mi sorge il dubbio: Impostando la WAN con DHCP6 come in foto
PFsense non ottiene un IPv6, pertanto non posso sapere il prefisso da poi dare alla LAN (per impostare Static v6 giustamente vuole un prefisso manualmente impostato),
Se non so il prefisso non posso impostare ne il RA ne il DHCPv6 server per la LAN.
Intanto ho mandato una mail al supporto per chiedere il prefisso, però sto sbagliando qualcosa io (conoscendomi assai probabile)?
EDIT: mi rispondo da solo, andava impostato in track interface la LAN