mirko991 Capito... Comunque volevo anche dire che alcuni mesi fa, ho trovato nella cassetta delle lettere un foglietto della TIM con scritto "TIM è nella tua abitazione" una cosa del genere, che purtroppo ho buttato.
filippocozzini mirko991 Bah, i volantini sono sempre cose abbastanza inaffidabili, la cosa strana è che ti hanno dimenticato, anche perché la FTTC a Rovereto sta andando abbastanza bene visto che si sono già saturati un paio di armadi, che hanno desaturato nel giro di una settimana... Sei sicuro di non essere collegato in rigida?
matteocontrini Su Rovereto Nord si stanno muovendo ancora però, stanno completando Volano (mancano due armadi). Per Volano per un amico avevo scritto al comune e mi aveva risposto un assessore che lavora anche per TrentinoNetwork e aveva sollecitato a TIM e ottenuto persino le tempistiche. Si potrebbe tentare sollecitando al comune di Rovereto o direttamente a 'sto tipo.
filippocozzini matteocontrini devono completare anche Villa Lagarina, Piazzo e Pomarolo... Lui però è attestato a Rovereto Centro
mirko991 @filippocozzini non penso di essere collegato in rigida, in quanto planetel mi dice di essere collegato all'armadio numero 2138.
matteocontrini mirko991 Vai fisicamente dove c'è l'armadio e... guardi. O posti una foto qua e te lo diciamo noi
mirko991 A me sta scritto che l'armadio è a 80 metri, ma sinceramente l'armadio più vicino che ho visto, sta a circa 1 km ed effettivamente ha l'ONU.
matteocontrini Armadio nano, WTF https://www.google.it/maps/@45.8858009,11.0255258,3a,78.4y,184.7h,83.2t/data=!3m6!1e1!3m4!1s09WxeGNtns7bVKTLGBtMQg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
filippocozzini Comunque mi sembra così strano che un armadio in pieno "centro" a Sacco sia stato dimenticato...