dani12_ L4ky L4ky Verbania non dovrebbe avere aree bianche Esatto. Effettivamente mi sa che è proprio il piano scuole.
lollo96 Oggi ho visto dei nuovi lavori di fibra fastweb con nuovo tombino di fronte alla lidl. Li ci sono già tombini tim, wind e retelit. Può essere qualche cosa tipo il piano scuola? Io spero sempre in qualche news da fibercop
SalvatoreSolano lollo96 A guardare la mappa Bul il Piemonte e quasi tutto colorato,tranne Verbania,Baveno,Stresa, Gravellona Toce,omegna e la zona di Novara ed è così da mesi e mesi...siamo speciali? Un po' Ot..😅
L4ky SalvatoreSolano Ti è già stato spiegato diverse volte. Verbania, Baveno, Stresa, Gravellona, Omegna e Novara sono aree grigie/nere e dunque NON fanno parte del progetto BUL. Prenditela con TIM che ha dichiarato copertura FTTC anche nelle frazioni remote o su abitazioni lontane dai cabinet.
lollo96 Forse qualche cosa si muove, è appena uscito questo. Sono strade di unchio e penso sia fibercop perché a intra ha lavorato elecnor.
lollo96 Altra news: Comunque ho notato dei segni rossi in viale Sant'Anna ai lati della strada vicino ai tombini di vodafone e fibercop. Appena passo faccio delle foto. Li c'è la scuola elementare e l'asl.
lollo96 Ecco l'ordinanza per viale Sant'Anna. Le altre vie dovrebbero essere sempre vicino alle scuole (intra e suna), presumo sia il piano scuole perché c'è scritto tim/fastweb. Comunque passerò a vedere.
lollo96 Domanda: sul pdf di fibercop, Verbania risulta a completamento il 31 dicembre di quest'anno. Sarà rispettata questa scadenza? Perché siamo quasi a metà anno e la copertura è veramente poca.
enricoz lollo96 Per me molto probabilmente no, come in molti altri comuni a completamento 2023. In alcuni hanno apero solo 10/15 cantieri su 70 aree da coprire...
dani12_ lollo96 Non credo proprio, anche perchè le date sono delle stime e per loro non sono vincolanti.
SalvatoreSolano A Baveno è prevista per il 2026,quindi se va bene per il 2030 avremo ftth. Buona fortuna😢
pietrocalde ma la fibra per le scuole è riservata solo a loro oppure c'è la possibilità di attaccarsi?
lollo96 Ecco altri permessi per la fibra nelle scuole. Zona Biganzolo. pietrocalde speriamo che visto che portano la fibra, ne approfitterano speriamo presto per arrivare anche nelle case private. In teoria dovrebbe essere sempre fibercop.