Gianni1987 buongiorno, io posso solo consigliareDimensione . Personalmente abito in zona est di Milano e sono con loro da oltre un anno con zero problemi, ottime performance e soprattutto assistenza amazon-like nel senso che ti aiutano in tutt' e per tutto. Oltretutto il livello assistenza è totalmente in italiano e già semi tecnico per cui quando chiami per un eventuale problema chi risponde sa già di cosa si parla e ti assegna in maniera corretta. Detto questo mia zia a Ghiffa è passata a FTTH dimensione a gennaio 2025 dopo essere diventata matta con fwa di Eolo e FTTC ridicola di Tim per anni. Sono 6 mesi che mi ringrazia ogni giorno ! I miei suoceri sono a Gravellona e sarebbero coperti finalmente in FTTH con dimensione ma per questioni di sconto loro possono solo restare con Sky WiFi. Restano solo i miei a Baveno da "sistemare" motivo per cui monitoro ora i lavori FTTH. Detto questo, se ti trovi bene forse è meglio non cambiare. Se invece hai dubbi e vuoi un prezzo bloccato, allora passa aDimensione senza esitare. PS: non lavoro per loro 😂😂