Gianni1987 Ho visto che in via Partigiani a suna è arrivata la ffth 1giga ma non lo è ancora attivabile da nessun gestore
Si tratta del piano Italia 1 giga, proprio per questo motivo sono necessari diversi mesi prima che i civici vadano in vendibilità.
Gianni1987 anche a intra dai miei in piazza mercato sono fermi ad fttc che arriva solamente a 40 mega
Piazza mercato, come molte altre zone della città sono in area nera quindi ad investimento privato, quindi potrebbe volerci più tempo vista la priorità al piano Italia 1 giga da parte di fibercop.
Roy Io abito in Via Fiume
In questa via i civici prossimi alla vendibilità sono 2, 3 e 4
Roy Non riesco proprio a capire come diamine stiano "lavorando", i fondi ci sono perchè parliamo di Italia 1 Giga legato al PNRR, quindi perchè i lavori proseguono con il contagocce???
Spesso perchè sono in attesa di permessi e comunque i civici da connettere con piano Italia 1 giga a Verbania sono circa 800, quindi neanche troppi.
Roy Ma il guaio è che anche a lavori ultimati non è affatto detto che poi tutti riescano a sottoscrivere un abbonamento
Purtroppo capitano spesso casi in cui si presentano problemi di varia natura, infatti qui sul forum consigliamo sempre piccoli operatori attenti al singolo caso.
lollo96 a quanto pare suna è coperta da ftth ma da piano 1 giga
Ci sono relativamente pochi civici nella zona di Suna a rientrare in piano Italia 1 giga, però qualcuno è prossimo alla vendibilità.
Questi lavori li ho visti anche oggi, non credo riguardino il piano Italia 1 giga essendo fastweb
lollo96 Ho controllato sui file ufficiali tim e ci sono armadi ftth pianificati. Molto probabilmente sono quelli dei recenti lavori. Quando saranno attivi quelli penso si potrà attivare la fibra.
Devono comunque essere presenti i PTE per poter procedere alle attivazioni, altrimenti vanno in sospeso