kikko Hadx Facci sapere il confronto delle attenuazioni tra Fritz! e T Hub appena puoi. Certo @Hadx 🙂 C'è bisogno di lasciare i due modem accessi per un paio di giorni oppure posso compararli tutti e due nello stesso giorno ?
Hadx kikko Il mio consiglio è di aspettare tre giorni tra i cambi di modem, per evitare che il DSLAM possa considerarla una disconnessione.
kikko andreagdipaolo Riavvia il modem Ho forzato l'aggiornamento della GUI, ed è andato tutto liscio come l'olio 🙂
kikko Hadx Comparativa attenuazione? 😉 Ma non avevi detto di aspettare 3 giorniiiiii per ogni modem ??? 😂 Curioso eh ? xD 😂😘 TIM HUB: Attivo da 21 ore 22 minuti 11 secondi 😅 Dobbiamo aspettare un altro pochetto mi sà 😉
kikko Hadx Beh ma i valori con il Frtiz! non li avevi già? Hmm 🤔 Aspetta fammi controllare se ho ancora quelli vecchi da qualche parte 😅
kikko Hadx https://i.imgur.com/6Wxi9Uxh.jpg Esatto più meno quelli lì, cambia solo di 1 l'SNR in upload, "piccolezze"
Stv89 Hadx se ti interessa fare un confronto Attenuazioni tim hub e fritz posso mandarti i miei screen
Stv89 Hadx a me sembra che il fritz calcoli una specie di media delle attenuazioni. Ma poi perché ho adattamento continuo alla velocità attivato in dwl?🤔 di solito è off
kikko Hadx Ora attendiamo anche @kikko 😉 Ecco qua @Hadx, che ne pensi ? Piu di tanto penso non cambiano, se hai bisogno di altro fammi sapere 🙂