kikko andrea2166 metti anche spoofing 2.0.0 per sicurezza Ok Hmm che differenza c'è tra AGTEF e AGTHP ?
andrea2166 kikko uno è lo Smart modem evolution(scolapasta plus) l’altro è il tim Hub. L’hardware è lo stesso cambia solo che la wan dedicata nel Tim hub si è trasformata in una sfp e inspiegabilmente, forse per la posizione delle antenne il Wi-Fi del Tim hub è superiore
kikko Poi non capisco perche sui Dettagli xDSL non mi vengono riconosciuti alcuni parametri importanti, allego per farvi notare.
andrea2166 kikko quello è un bug ne avevo sentito sul forum del “puntotecnico” A me per esempio si vedono, comunque ti servono fino a un certo punto, che versione hai della GUI?
kikko Hadx Facci sapere il confronto delle attenuazioni tra Fritz! e T Hub appena puoi. Certo @Hadx 🙂 C'è bisogno di lasciare i due modem accessi per un paio di giorni oppure posso compararli tutti e due nello stesso giorno ?
Hadx kikko Il mio consiglio è di aspettare tre giorni tra i cambi di modem, per evitare che il DSLAM possa considerarla una disconnessione.
kikko andreagdipaolo Riavvia il modem Ho forzato l'aggiornamento della GUI, ed è andato tutto liscio come l'olio 🙂
kikko Hadx Comparativa attenuazione? 😉 Ma non avevi detto di aspettare 3 giorniiiiii per ogni modem ??? 😂 Curioso eh ? xD 😂😘 TIM HUB: Attivo da 21 ore 22 minuti 11 secondi 😅 Dobbiamo aspettare un altro pochetto mi sà 😉
kikko Hadx Beh ma i valori con il Frtiz! non li avevi già? Hmm 🤔 Aspetta fammi controllare se ho ancora quelli vecchi da qualche parte 😅
kikko Hadx https://i.imgur.com/6Wxi9Uxh.jpg Esatto più meno quelli lì, cambia solo di 1 l'SNR in upload, "piccolezze"