• Off-topic
  • Annullamento iscrizione programma Windows Insiders

leoniDAM Questo ti permette di dis-iscriverti al programma, ma la build di Windows installata sul PC non si trasforma magicamente in una release stabile, rimane una build Insider Preview, fino a che non si installa una release pubblica (o tramite installazione da 0 o tramite Windows Update).

no quello no , una volta disiscritto o uno attende che esca la build stabile aggiornata oppure formatta il pc e installa quella stabile

leoniDAM In pratica hai fatto una cosa inutile, già avevi installato la stessa versione rilasciata come stabile, bastava disattivare il l'opzione nelle impostazioni...

Lo so, ma ho preferito fare così per stare sul sicuro.
Tanto, ripeto, su quel pc non ho praticamente nulla, non mi è cambiato niente.
Ora, però, sono a posto così o ho qualcos’altro da fare per metterlo a posto?
Ps: al momento sto anche facendo l’aggiornamento manuale all’ultima versione di Windows dal link che mi avevi fornito ieri (https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10)

@leoniDAM @edd Fatto l'aggiornamento, ora ho Windows 10 versione 19043.1165 e senza Windows Insider. Dovremmo esserci in teoria?

• edd ha risposto a questo messaggio
  • Andrea786 ha messo mi piace.

edd Avendo aggiornato manualmente è come se avessi installato l’ultima versione stabile dopo non essere più in Windows Insider, dico bene? Prima parlavate delle varie versione ISO (che non so cosa sia, non sono così esperto), ora dovrebbe essere a posto anche quella?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile