Buongiorno. Sto uscendo pazzo con un TV Samsung. Stavo per scaricare dazn ma continuo ad avere errori. Mi dice impossibile connettersi al server Samsung. Se vado in impostazioni rete mi dice che è connesso alla rete. Navigo con il browser.

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Provato il reset di fabbrica?

• Poppo ha risposto a questo messaggio

Prova a impostare il dns google alla tv (8.8.8.8)

è da qualche parte nella configurazione di rete un po' nascosto

• Poppo ha messo mi piace.

spywork si. Reset fabbrica, reset smarthub... Tutto. Ho notato però che se vado in "stato IPv6" ho la X rossa dal TV al modem...

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

A

Aggiungo elementi utili

Poppo la wind IPv6 non li ha. Solo ipv4. Comunque non è quella la scheda che ti interessa. Dovresti provare a resettare sia la TV che il modem wind. E vedere se risolvi. Controlla pure se hai aggiornamenti software da fare alla tv Samsung. Se hai fatto tutto questo e non sei riuscito a risolvere, allora il problema è più grave del previsto.

• Poppo ha messo mi piace.

giuse56 ho fatto tutto quello da te descritto. Adesso ho tolto IPv6 dal TV e lo sto riavviando. Praticamente il TV è connesso ma non funzionano le app

Poppo hai provato a staccare la corrente alla TV e riattaccarla dopo qualche minuto?

Aggiornamento:

giuse56 IPv6

Come ho tolto IPv6 mi fa usare le app! Mi rimane il problema che se vado a scaricare dazn, o mo dice che è impossibile scaricare senza accedere all'account Samsung (che non ho) o se premo installa mi esce dalla schermata

Mm2003 si

Poppo
              Dopo a casa controllo...Io avevo questo tipo di problema e ho risolto così.
              Non riuscivo neanche ad accettare le policy del tv da resettato perchè nonostante fosse connesso a internet non riusciva a caricare il contratto

RISOLTO semplicemente facendo account Samsung. Non mi convince però questo strano funzionamento. Sulla mia TV ho scaricato app, messo codici e ok.. su questa di mio suocero ci ho perso 3 ore. Curioso di capire da che dipende

Poppo io credo dipenda più da Samsung che da altri fattori. Comunque sono contento che tu abbia risolto 👍🏻☺️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile