Prova a impostare il dns google alla tv (8.8.8.8)

è da qualche parte nella configurazione di rete un po' nascosto

• Poppo ha risposto a questo messaggio
  • Poppo ha messo mi piace.

spywork si. Reset fabbrica, reset smarthub... Tutto. Ho notato però che se vado in "stato IPv6" ho la X rossa dal TV al modem...

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

A

Aggiungo elementi utili

Poppo la wind IPv6 non li ha. Solo ipv4. Comunque non è quella la scheda che ti interessa. Dovresti provare a resettare sia la TV che il modem wind. E vedere se risolvi. Controlla pure se hai aggiornamenti software da fare alla tv Samsung. Se hai fatto tutto questo e non sei riuscito a risolvere, allora il problema è più grave del previsto.

• Poppo ha messo mi piace.

giuse56 ho fatto tutto quello da te descritto. Adesso ho tolto IPv6 dal TV e lo sto riavviando. Praticamente il TV è connesso ma non funzionano le app

Poppo hai provato a staccare la corrente alla TV e riattaccarla dopo qualche minuto?

Aggiornamento:

giuse56 IPv6

Come ho tolto IPv6 mi fa usare le app! Mi rimane il problema che se vado a scaricare dazn, o mo dice che è impossibile scaricare senza accedere all'account Samsung (che non ho) o se premo installa mi esce dalla schermata

Mm2003 si

Poppo
          Dopo a casa controllo...Io avevo questo tipo di problema e ho risolto così.
          Non riuscivo neanche ad accettare le policy del tv da resettato perchè nonostante fosse connesso a internet non riusciva a caricare il contratto

RISOLTO semplicemente facendo account Samsung. Non mi convince però questo strano funzionamento. Sulla mia TV ho scaricato app, messo codici e ok.. su questa di mio suocero ci ho perso 3 ore. Curioso di capire da che dipende

Poppo io credo dipenda più da Samsung che da altri fattori. Comunque sono contento che tu abbia risolto 👍🏻☺️

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile