macro Il 35b (KN-2410) arriverà su amazon dalla seconda metà di settembre (mi è stato detto dal customer service) ad un prezzo di 69.99€

pioccd Questa è una notiziona? Ma fornite già qualche modello agli abbonati?

• pioccd ha risposto a questo messaggio

Se non ricordo male, questi device sono made in RUS?

• paghy ha risposto a questo messaggio

Michele1977 La sede centrale è in Russia, ma i device sono made in China

paghy lo sto tenendo "d'occhio" da un bel po', lunica cosa che non mi entusiasma, è il CHIPSET mediatek,o stesso montato in un modello della Draytek.

fl4co Si 🙂 li usiamo e sono tutti contenti per adesso, il modello assegnato varia in base alla tecnologia (fwa, fttc o ftth, e il 4G su alcune linee con backup mobile).

(Il titan lo stiamo sperimentando sulla nostra ftth proprietaria avendo l'sfp)

Michele1977
            Nemmeno a me entusiasma molto, certamente è da provare e vedere sul campo. Appena disponibile su Amazon sicuro lo acquisterò per provarlo e sostituirlo al Fastgate(🤢)

Essendo vicino al cabinet e avendo portante piena, in teoria non dovrei aver tanti problemi.

Vedremo...

pioccd ottimo! Ma per l'assistenza da remoto come fate, se posso sapere

pioccd Il Titan mi attirava ma nel mio caso ho l'ONT.

Curiosità, magari la vostra utenza è "avanzata", ma non aveva paura che potessero essere dei prodotti un po' troppo complessi? Hanno davvero parecchie opzioni/funzionalità. E' vero che nonostante tutto la GUI è molto intuitiva, ma io il problema me lo sarei posto...

• paghy ha messo mi piace.

paghy Appena disponibile su Amazon sicuro lo acquisterò per provarlo

Si se il prezzo rimane allettante, è da prendere, lo aggiungo alla mia collezione 😀😀

pioccd ftth proprietaria

Dove? Come? Quando?

Questa mi è nuova, cosa intendete con "proprietaria"?

Michele1977 In base a come hanno detto nella mail è già tutto deciso, ho ricontrollato e il primo batch di router arriverà ad Amazon il 17/09 ed entro 24h saranno disponibili alla vendita

paghy arriverà ad Amazon il 17/09

Attendiamo speranzosi settembre!

• paghy e QRDG hanno risposto a questo messaggio

Michele1977 Unica pecca secondo me la mancanza del VoIP, in teoria con un'ATA dovrei risolvere (ancora a casa viene usato, mio malgrado)

paghy per la telefonia attualmente utilizzo il Fritzbox, l'ho collegato ad una lan dell'AX82U

paghy Abbiamo abilitato l'accesso remoto con dei filtri sui nostri ip interni, altrimenti hanno un sistema cloud di controllo da dove puoi vedere tutti i dispositivi associati.

fl4co Si, ha tante funzioni ma è abbastanza intuitivo, la maggior parte dei clienti contattano noi per le modifiche quindi non ci siamo posti il problema (tranne gli smanettoni, ma loro vanno di modem libero solitamente).

edofullo In alcuni comuni della basilicata e nord calabria abbiamo una rete proprietaria.

paghy Arriverà presto anche questo, ma non posso dire di più 🤫

paghy ma guardando i video su youtube mi è parso di notare che si puo impostare il livello DB del SNR?

Christian74 Confermo, è una feature dei mediatek

Christian74 nei mediatek si può, occhio, visto il Draytek con lo stesso CHIPSET, agganciare 20 mega in meno di uno con il Broadcom.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile