Peppem2000 Ti si blocca la navigazione, direi.
Configurazione iniziale FWA TIM
Per curiosità si riescono a consumare 930 giga al mese??
callfan Ti si blocca la navigazione, direi.
Sicuro? Quindi non come Vodafone che ti cappa a 3 mbps?
Peppem2000 Per curiosità si riescono a consumare 930 giga al mese??
Dipende se sei uno scaricatore seriale
Comunque per un uso normale ci stai dentro alla grande per me
- Modificato
Peppem2000 Per curiosità si riescono a consumare 930 giga al mese??
Si e senza troppa fatica. Di norma sono attorno ai 450-550 GB al mese, ma quando formatto/reinstallo e faccio backup online faccio tranquillamente più di 1 TB in una settimana (cerco di farlo solo se costretto, visto che è una delle cose più noiose del mondo). E questo senza scaricare nemmeno 1 file da p2p e simili.
Basta reinstallare dopo la formattazione una decina di giochi AAA moderni e ti partono 500 GB come niente. Ormai gli ultimi giochi superano anche i 100 GB l'uno.
LSan83 figurati mio padre a 70 anni non penso si mette a scaricare giochi
Sicuramente usa YouTube o qualche file sul torrente e poi uso normale.... tutte le testate giornalistiche si guarda
Peppem2000 ci sta dentro allora dai...
Camel90 Sicuro? Quindi non come Vodafone che ti cappa a 3 mbps?
L'offerta si attiva con navigazione illimitata: i primi 200 Giga Bytes (200 GB) di traffico mensile incluso alla massima velocità; al superamento dei 200 GB di traffico dati mensile, è prevista la riduzione della velocità fino ad 1 Mb/sec, sia in download sia in upload.
Non so cosa succeda al termine dei 930 GB. Se si comportano come con il mobile, bloccano tutto, ma è solo una mia supposizione...considerando che cappano già ben prima.
Ragazzi ho appena montato il modem fwa tim, ho notato che utilizzando il 4g sul cell sullo stesso punto dove è messo il modem la velocità arriva anche sopra i 50 con Ping intorno ai 30 mentre utilizzando il Wi-Fi del modem con speed test arrivò a 20 a mala pena con ping intorno ai 60
C’è qualcosa da fare? Utkizza Wi-Fi a 2,4 e 5?
Magari aggrega meno bande. Non credo che sia un problema di Wi-Fi, la 2.4 basta per arrivare a 100 mega
C’è un modo per
Provare le 2 bande? Perché non
Me le fa vedere
Peppem2000 Il modulo radio degli smartphone, anche di fascia media, è solitamente migliore di quello dei modem, anche perché tutto dipende da quante bande vengono aggregate. Dubito che il modem faccia oltre 2CA, mentre è verosimile che lo smartphone ne aggreghi anche 3. Quale usi, a proposito?
callfan come cell iPhone 7
Comunque adesso con il
Wi-Fi del modem arrivò oltre 30 mente con il Wi-Fi del computer arrivò a 10....
Magari sarà a momenti
Peppem2000 Wi-Fi del modem arrivò oltre 30 mente con il Wi-Fi del computer arrivò a 10....
Non capisco... Cosa intendi con il "Wi-Fi del modem"? Via cellulare? Prova via cavo ethernet...
Peppem2000 sarebbero da valutare alcune cose...
Hai il modem indoor? Huawei quale?
I valori radio come sono?
La BTS è la stessa che agganci è la stessa per iPhone e router??
Camel90 modem indoor tim
Pazienza ho capito che non c’è molto da fare...dato che con il cell andava bene pensavo che con fwa avrei avuto gli stessi valori
Peppem2000
Prova a spostare il modem perch per esperienza bastano pochi centimetri per fare la differenza.