[cancellato] Candela Non ho capito se lo ha forzato lei o meno, in ogni caso poco mi interessa. Controllate quindi di non avere ordini o ticket aperti nel caso abbiate problemi. Non posso che ti ribadirti quanto ho scritto giorni fa. Non serve chiamare, né fare aprire ticket e lavorazioni. Su una sim WindTre nuova, inserita su un terminale certificato, in VoLTE si attiva tra le 24 e le 72h. Ti è stato detto correttamente.
Candela [cancellato] nel mio caso c’era un ordine in lavorazione aperto da maggio 2021 che non ho nemmeno idea di cosa potesse essere e che bloccava tutte le operazioni sulla mia linea/sim, a quanto pare anche quelle automatiche. Una volta chiuso manualmente il volte è arrivato, anche se penso sia stato forzato manualmente dall’operatrice del 159 che fortunatamente ho incontrato.
Axo92 [cancellato] Sul telefono della mia ragazza si è attivato autonomamente, una settimana dopo aver cambiato telefono e non mi sembra sia certificato da W3 (Moto g 5G). Invece sul mio tutt'ora non è attivo, Poco F3. Entrambi abbiamo la stessa offerta, ed entrambe le sim sono state attivate lo stesso giorno (circa 8 mesi fa). Prossimamente proverò a tenere la mia sim qualche ora nel suo telefono e vedremo se si abiliterà anche a me 😅
handymenny Axo92 Moto g 5G C'è, forse è stato aggiunto di recente alla lista degli smartphone certificati e per questo si è attivato subito Mentre per Poco F3 ad alcuni utenti si è attivato in automatico, forse confuso con altro smartphone Xiaomi (probabilmente mi11i), ma non essendo ufficialmente certificato non è detto che capiti a tutti