Candela perché il 159 mi ha detto che si sarebbe dovuto attivare entro 72 ore in caso di telefono certificato
Ah scusa, non si capiva che il 159 ti avesse dato una tempistica precisa.
Interessante, mi è nuova come cosa. La maggior parte delle persone che conosco, che ha avuto un'attivazione VoLTE "spontanea", l'ha ricevuta per "magia" da un giorno all'altro (con tempistiche molto aleatorie).
Se è vero è un'ottima notizia
EDIT: Chiedendo un po' in giro, sembra che ultimamente a più di una persona si sia attivato entro 1 settimana
Candela E poi chiedere al 159 di attivarmi manualmente l'opzione volte sulla mia sim.
Questo puoi farlo a prescindere dal fatto che il tuo dispositivo supporti il VoLTE Wind meno. Resta però difficile trovare chi te lo faccia
Candela Salvato (non viene visualizzato l'apn)
è normale, l'apn IMS viene nascosto un po' su tutti i dispositivi
Se pensi che l'IMEI del tuo dispositivo possa essere stato escluso, puoi anche provare a mettere la SIM in un altro dispositivo certificato e se il 159 ha ragione dopo 72h si attiverà
(ritengo abbastanza anomalo che l'IMEI di un dispositivo venduto da wind venga "dimenticato")
Dimenticavo una cosa, hai ancora la SIM very? Così ci metti niente a vedere se il tuo dispositivo è realmente compatibile o meno