teamferrari14 probabile il mio tv faccia upscaling . Vedo dazn con app Android tv

MaZzA a me si è vista bene anche al secondo tempo . Che connessione hai ?

• MaZzA ha risposto a questo messaggio
    • [cancellato]

• Modificato

[cancellato] ho capito per quale motivo è passato al digitale terrestre, in famiglia quando stavo vedendo la partita hanno iniziato a scaricare 2 aggiornamenti uno di ios15 e uno di whatchos8 in contemporanea ho cercato di indagare, perchè sò che passa al digitale solo se la connessione è bassa, siccome questi sono aggiornamenti importanti, si vede che a un certo punto la connessione si è abbassata(anche se io non ho notato degrado di qualità sempre la stessa) e mi ha chiesto vuoi passare alla tv, gli ho detto di si ed è passato al digitale terrestre,devo ammettere che sono rimasto colpito in positivo per come ha funzionato bene il backup non hanno fatto peggiorare la qualità video ma hanno chiesto di passare al dt il tutto in 1 secondo è stato velocissimo il passaggio al dt, cmq chi dice che HD è tutta un'altra cosa è vero il dt di dazn è paragonabile al HD della rai non di amazon(che a me non piace quello di amazon) sono rimasto piacevolmente sorpreso, sperò passino il prima possibile in HD ormai sulla carta dovrebbe mancare poco

• [cancellato]

[cancellato] Per curiosità eri in wifi con il tv perché più che la banda potrebbe essere una saturazione del wifi?
      Giusto per curiosità.
      Cmq figo aver provato il backup 😃

Milan - Torino di ieri senza problemi, con modesta connessione FWA di Postemobile (tv Samsung del 2017)

Vedo per le prime volte che stanno funzionando i passaggi al digitale, meno male

• [cancellato]

• Modificato

[cancellato] la tv dov'è guardo dazn collegato con il cavo di rete, gli altri dispositivi in wifi

gianry ftth fastweb

FrancescoFattorusso mi sa problemi di regia, perché comunque si vede la grafica, quindi non credo c'entri DAZN

FrancescoFattorusso ogni tanto esce anche durante la partita per poco, nel complesso fino ad ora tutto ok

[cancellato] finalmente oserei dire. Peccato che iniziano a trasmettere in 1080p solo il 20 novembre e non primam

6 giorni dopo

Buonasera.... Juve fiorentina senza audio?

FABZILLA No, tutto regolare.

Tutto ok

Non so se fosse la mia connessione, ma ieri sera il derby è stato un disastro di continui downgrade di risoluzione. Mai vista una partita peggio di questa finora con DAZN

CACIOePEPE mi aspettavo peggio tuttosommato

• [cancellato]

CACIOePEPE Io per la prima volta visto calcio con dazn ftth tim e tutto ottimo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile