-g84- io la partita l ho vista allo stadio direi qualità 16k fluidita direi 240 fps o più,apparte gli scherzi speriamo che a Dazn gli arrivi una bella sanzione cosi da svegliarsi,perchè a sto punto 2,5 miliardi per i diritti della serie a cosa gli spendi fare sei hai una infrastruttura pessima.
Problemi DAZN
Sto guardando Venezia-torino ed è uno schifo. Interruzioni, buffering, bocchi immagine mentre la telecronaca va...
Succede anche a voi?
[cancellato]
Camel90 io ho visto il primo tempo e non si è bloccato tutto liscio come il 95 % delle altre volte, siccome non mi stava piacendo la partita il secondo tempo ho visto altro, ma avete novità per il rimborso di dazn? a me ancora non nè arrivata nessuna mail
Camel90 Che connessione hai?
Progressive 4g wind... Ma la connessione risultava apposto
Camel90 Io ho provato qualche settimana fà con Juve - empoli con Vodafone 4g... Perfetto!!
Sentirvi parlare di tutto perfetto per un misero hd... Mi vengono i brividi.... E non é freddo
FABZILLA Beh almeno la partita la si vede e sente... Da smarphone/tablet vuoi il 4K HDR?
Progressive si ma pagare 30€ al mese per un misero hd minimo sindacabile full hd
Progressive io la guardo in TV... E la qualitá ë pessima...... Anno 2021 d.C.
FABZILLA Sei rimasto a sky... Dazn non hai mai detto che avrebbe puntato sulla qualità ma rendere fruibili a tutti ad prezzo basso... E come ben sai... Con poco s'ha poco...
Progressive E come ben sai... Con poco s'ha poco
30€/mese per vedere solo sport non mi sembra così poco onestamente.
Progressive Dazn non hai mai detto che avrebbe puntato sulla qualità
In realtà sta puntando alla stabilità, ma non è escluso - ci mancherebbe - che penserà poi ad aumentarne anche la qualità.
Progressive no....non combatto per sky...ieri con infinity usciva spesso la rotellina durante le partite....dazn tra disservizi e scarsa qualità......anche sky go è pessimo...hanno messo l'hd solo 'anno scorso..... non sta scritto da nessuna parte che lo streaming deve costare troppo....ma altre piattaforme in europa guardano in fullhd...prime video ne è la prova senza se e senza ma...si vede bene anzi benissimo
mirko991 30€/mese per vedere solo sport non mi sembra così poco onestamente.
Sky... Era 15€ solo il calcio poi avevi altri altrettanti come minimo per il base anche se non lo volevi... Più eventuali altri servizi.
- Modificato
Devono rendere visibili le partite sul dtt tramite decoder, a mio parere è una soluzione obbligata si sta solo perdendo tempo.
faranno convivere tutti con questi strani e vari disservizi...abituandoci come niente fosse....me ne accorgo dalle risposte che leggo qua....... tutti accontentati della qualità video..... e cosi sia
FABZILLA Non credo proprio... I publicitari e la stessa lega, si stà stufando di DAZN... Se già ora si parla di piano B, quando saranno per il collo che la lega di serie A, li minaccerà di ritirare la licenza allora lo metteranno in pratica.
Progressive hai detto bene con Sky pagavi circa 30 euro al mese per avere il calcio con qualità ottima più una serie di canali (serie, documentari, show ) che magari per molti potevano essere inutili. Con dazn paghi 30 euro solo per il calcio in hd quindi il paragone non regge. Ma quin non bisogna stare dalla parte di Sky o dazn ma dalla parte del consumatore. Il problema non sempre è la connessione ma anche il dispositivo con cui si guarda. Ti porto il mio esempio con una ftth OS. Guardando dazn tramite la ps4 collegata tramite cavo ogni tanto mi compare la famosa rotellina mentre sulla firestick di mio fratello collegata in Wi-Fi su rete 2.4 e con modem al piano inferiore non gli si blocca mai. La qualità è identica per entrambi. Quindi il problema non è la connessione ma l’app per ps4 probabilmente. Mentre con Sky avevi la parabola e un decoder quindi tutti la stessa piattaforma, con dazn il problema diventa anche il gran numero di dispositivi disponibili. Un po’ come per il sistema operativo Android che su cellulari di fascia bassa gira malissimo e sui top di gamma va una meraviglia. Però ancora oggi l’utente medio parla di Android come di un sistema operativo “problematico”.